Cattive notizie per Allegri: riguarda due bianconeri

Non arrivano buone notizie per Massimiliano Allegri che dovrà fare attenzione ai prossimi impegni per non ritrovarsi in difficoltà, soprattutto se si considera il match in programma l’8 dicembre contro il Napoli.

Massimiliano Allegri prepara i suoi in vista della prossima sfida di Serie A contro il Monza dell’ex calciatore bianconero, Raffaele Palladino. Un impegno da non trascurare assolutamente per mettere, magari, pressione all’Inter, che a sua volta andrà in scena allo stadio Diego Armando Maradona contro il Napoli. Tanti gli incroci di calendario offerti, che indicano questa fase di stagione molto delicata per quanto concerne le sorti dei piani alti della classifica del campionato. La speranza dei bianconeri, ovviamente, è che la combinazione di risultati dei prossimi match possa essere pienamente favorevole per la classifica della Juventus stessa, ma è chiaro che ogni partita assume un valore importante, a prescindere da quelli che sono o meno gli scontri diretti.

Ci sarà tempo di pensare al Napoli, ma è chiaro che il compito di Allegri è che la squadra arrivi al prossimo big match di Serie A nelle condizioni migliori. A tal riguardo, c’è un doppio allarme che tiene con il fiato sospeso il tecnico livornese ma anche tutti i tifosi.

Cambiaso e Gatti in diffida: allarme in vista del Napoli

Contro il Monza, il tecnico Massimiliano Allegri non dovrebbe optare per rotazioni di organico, considerando che la Vecchia Signora, a differenza delle rivali dirette in classifica, ha la possibilità di poter gestire l’impegno in campionato con la settimana piena. Certo, Allegri, così come tutta la dirigenza e i tifosi, avrebbe fatto a meno di questo vantaggio, ma dal momento in cui c’è questa possibilità è chiaro che va sfruttata a pieno.

Doppio allarme per Allegri
Cambiaso e Gatti in diffida – LaPresse – spazioj.it

In vista del Napoli (prossima sfida di Serie A in programma dopo quella contro il Monza di Raffaele Palladino, ndr) Allegri deve fare i conti con un doppio allarme. Secondo quanto confermato dal Giudice Sportivo nelle scorse ore, Andrea Cambiato (dopo la quarta ammonizione, ndr) è entrato in diffida. Oltre a lui, a rischio squalifica in caso di nuova ammonizione c’è anche il difensoreGatti, la cui diffida pende ormai già da diverse settimane. Un fattore che Allegri dovrà considerare, per evitare di arrivare allo scontro diretto contro il Napoli con alcune assenze per squalifica. E chissà se ciò non cambierà gli scenari in vista del match contro i brianzoli, anche se tutto lascia presagire che tutto questo non intaccherà sulle scelte del livornese.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()