Allegri guarda già al Monza: la rivelazione su Danilo

Massimiliano Allegri in conferenza stampa, dopo aver commentato Juventus Inter, ha fatto il punto sugli infortuni in casa bianconera.

Il match tra Juventus ed Inter andato in scena all’Allianz Stadium è terminato sul risultato di 1-1, al vantaggio di Vlahovic ha risposto Lautaro Martinez. Un punto tutto sommato corretto che non reca alcun danno ad entrambe le compagini. Per la Vecchia Signora è già tempo di pensare al Monza, in questo senso Allegri in conferenza stampa ha rilasciato alcune dichiarazioni.

Allegri su Danilo: verso Juve Monza

Il tecnico toscano ha fatto chiarezza sul possibile rientro di Danilo, il capitano bianconero è fermo ai box ormai da diverso tempo.

Allegri intervista
Allegri Juve Inter spazioj.it

Queste le sue parole:

In settimana Danilo dovrebbe riaggregarsi con la squadra e vedremo se ce la farà per Monza. Nel frattempo abbiamo ritrovato Alex Sandro

Mister Allegri ha bisogno di tutti gli effettivi per tenere questo ritmo che gli consente al momento di restare a 2 punti dall’Inter capolista. Quello ottenuto nella serata di ieri è stato finito un buon punto, adesso i bianconeri possono già pensare al prossimo impegno di campionato

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()