Juve-Inter, furia contro un nerazzurro: “Ha l’immunità”

Tifosi della Juventus furiosi, un giocatore dell’Inter sarebbe dovuto essere ammonito durante il derby d’Italia, i commenti dei bianconeri

Juventus-Inter, partita attesissima da tutti i tifosi  ha creato subito scalpore. Il big match tra Juventus ed Inter, della tredicesima giornata di campionato, è una partita piuttosto decisiva per poter vedere le sorti della classifica e per la lotta scudetto della stagione 2023\2024. Infatti, al momento, i neroazzurri dominano la classifica con 31 punti, a seguire c’è proprio la squadra bianconera.

Dunque, un eventuale vittoria della Juventus porterebbe il club di Torino a sorpassare l’Inter e stabilirsi in cima a diversi punti dalla quarta in classifica.

Proprio per questo, il derby d’Italia, fin da subito, è stata una partita molto tesa e molto combattuta da entrambe le parti. Tuttavia, questo match, ha presto scatenato l’ira di tutti i tifosi della Juventus a causa di una mancata ammonizione per un centrocampista neroazzurro.

Infatti, i falli fatti da entrambe le squadre per poter fermare gli avversari sono stati diversi, però, i bianconeri, al fallo di Nicolò Barella avrebbero voluto il giallo per il giovane giocatore italiano.

Juve-Inter, mancata ammonizione a Barella, i tifosi della Juventus non ci stanno

La partita tra Juventus ed Inter era una delle più attese della settimana. Al momento, le prestazioni dei giocatori di entrambe le squadre stanno mantenendo le aspettative, tuttavia, allo stesso tempo, i tifosi avrebbero chiesto più attenzione all’arbitro. Infatti, i tifosi della Juventus si lamentano di un mancato giallo per un fallo del centrocampista dell’Inter, Nicolò barella, su Federico Chiesa. Secondo i bianconeri, per l’appunto, il giocatore italiano avrebbe commesso un brutto fallo sul giovane attaccante italiano e, dunque, hanno deciso di far sentire la loro voce. Ecco i tweet infuriati dei tifosi della Juventus riguardo il mancato giallo:

Barella come sempre può tutto

Giallo a Barella quando mai figurati

Immunità per Barella

Barella
La mancata ammonizione di Barella, i commenti dei tifosi bianconeri (ansa) spazioj.it

Dunque, secondo i tifosi bianconeri, Nicolò Barella sarebbe un giocatore che, troppo spesso, non viene ammonito nonostante i falli che commette. Per alcuni, infatti, il centrocampista italiano sarebbe proprio immune ai cartellini gialli. Nonostante ciò, la Juventus è riuscita a segnare con uno splendido gol di Dusan Vlahovic che, finalmente, è tornato titolare.

Tuttavia, dopo pochi minuti, Lautaro l’ha pareggiata. Dunque, il primo tempo termina per 1-1, adesso, ci sono ancora 45 minuti da giocare e i bianconeri possono ancora sperare di portare a casa i tre punti.

Impostazioni privacy