Juve, assalto già a gennaio: arrivano tre club, la decisione di Allegri

In queste ore in casa Juve si sta parlando di mercato, con un giocatore che sembra essere finito nel mirino di tre diversi club.

Quella di oggi è una delle giornate più importanti del calcio italiano e in particolar modo per i tifosi di Juve e Inter, che questa sera assisteranno al derby d’Italia, dove in palio ci sarà la vetta della classifica. I bianconeri vogliono dare un segnale forte al campionato, cercando di fare bottino pieno per mettere la freccia sui nerazzurri e passare al comando della classifica. L’Inter, invece, dal canto suo proverà ad incrementare il vantaggio fino a qui maturato sulla squadra di Allegri, che in questo preciso momento è di soli due punti.

Bisognerà però ancora capire come si presenterà in campo l’allenatore livornese, che dovrà combattere contro le numerose assenze che si sono venute a verificare a centrocampo. Le squalifiche di Pogba e Fagioli e l’infortunio di Locatelli hanno infatti dato una grande ridimensionata alla linea mediana, che questa sera potrebbe essere composta da Miretti, Rabiot e Mckennie qualora l’Azzurro non dovesse farcela, anche se al momento sembrerebbe essere a disposizione.

JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Rugani; Cambiaso, McKennie, Locatelli, Rabiot, Kostic; Vlahovic, Chiesa. Allenatore: Massimiliano Allegri.

INTER (3-5-2): Sommer; Darmian, De Vrij, Acerbi; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro Martinez. Allenatore: Simone Inzaghi.

Juve attenta, Galatasaray, Fenerbache e Beşiktaş puntano Yildiz: i dettagli

Ma in queste ore dalle parti della Continassa si sta parlando anche di mercato, nonostante le maggiori attenzioni siano tutte rivolte al big match dell’Allianz Stadium. Già, perchè manca poco più di un mese all’inizio della nuova sessione, in cui Madama dovrà tentare di consegnare qualche rinforzo di spessore a Max Allegri, che nel frattempo, spera di non perdere ulteriori elementi. A questo potremmo fare riferimento anche al mercato, considerando il forte interesse che si sta generando da parte di alcuni club per un giocatore bianconero.

Yildiz piace a tre club
Yildiz SpazioJ.it- Ansa

Il riferimento va al giovane talento turco Kenan Yidliz, che ha letteralmente incantato con la sua nazionale in queste due settimane, trovando anche il suo primo gol all’esordio contro la Germania. Prestazioni che hanno però attirato le attenzioni di diversi club, con 3 squadre in particolare che avrebbero già sondato il terreno. Si tratta di Besiktas, Galatasaray e Fenerbache, con quest’ultimo che al momento sembra avere un leggero vantaggio sulla concorrenza. Ma stando a quanto riportato da Calciomercato.it, la volontà della Juve sembra essere differente, con i bianconeri che vorrebbero blindare Yildiz, ora e anche per i prossimi anni.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()