Dove vedere Juventus-Inter in diretta TV e streaming

L’attesa per il derby d’Italia è giunta al termine. Domenica 26 novembre alle ore 20:45 Juventus e Inter si sfideranno all’Allianz Stadium di Torino per aggiudicarsi i tre punti e il primo posto nella classifica di Serie A.

Terminata la sosta per le Nazionali, riprende il campionato di Serie A: la tredicesima giornata vedrà sfidarsi la Juventus di Massimiliano Allegri e l’Inter di Simone Inzaghi. Il big match Juventus-Inter, sentito fortemente da entrambe le squadre e soprattutto da entrambe le tifoserie, si svolgerà sul terreno di gioco dell’Allianz Stadium di Torino.

I bianconeri, secondi in classifica con 29 punti, intendono agguantare il primo posto attualmente occupato dai nerazzurri con 31 punti. L’Inter e la Juventus sembrano essere finora le principali contendenti nella lotta scudetto della stagione 2023/2024: i tre punti di questo big match, dunque, sono quanto mai fondamentali in ottica primo posto.

Le due squadre viaggiano entrambe sulla stessa lunghezza d’onda: ottimi risultati sia per i nerazzurri, che hanno collezionato nelle ultime 5 gare 4 vittorie e un pareggio, sia per i bianconeri, che hanno vinto tutte le ultime cinque gare. Entrambe, tra l’altro, rientrano tra le squadre che hanno subito meno gol nei 5 massimi campionati europei.

Sarà un vero e proprio duello tra la squadra di Massimiliano Allegri e quella di Simone Inzaghi.

Manuel Locatelli VS Henrik Mikhytaryan
Manuel Locatelli VS Henrik Mikhytaryan (Ansa) spazioj.it

Le probabili formazioni

Inter e Juventus si sono sfidate per ben 180 volte nel massimo campionato italiano. 87 sono le vittorie per i bianconeri: La Juventus è la squadra che ha vinto più sfide contro l’Inter nella storia della Serie A. Gli ultimi 8 derby d’Italia sono stati vinti per cinque volte dalla Juventus, e nelle ultime due gare contro i nerazzurri i bianconeri non hanno subito gol. L’Inter, di contro, oltre ad essere capolista, è in splendida forma e lo sta dimostrando sia in campionato che in Champions League. Sarà difficile, dunque, pronosticare una vincitrice.

Le due squadre, con tutte probabilità, giocheranno a specchio con il 3-5-2 da ambo le parti. Per i bianconeri, ballottaggio tra Miretti e Locatelli a centrocampo, in quanto per quest’ultimo bisognerà valutare meglio le condizioni. In attacco, probabilmente Kean sarà preferito a Vlahovic. Per i nerazzurri out Bastoni, oltre ai già infortunati Pavard e Cuadrado.

Di seguito, le probabili formazioni del derby d’Italia:

JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Rugani; Cambiaso, McKennie, Rabiot, Miretti/Locatelli, Kostic; Chiesa, Kean. All. Allegri

INTER (3-5-2): Sommer; Darmian, de Vrij, Acerbi; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro Martinez. All. Inzaghi

Dove vedere Juventus-Inter in diretta TV e streaming

Il big match Juventus-Inter, in programma per domenica 26 novembre alle ore 20:45, sarà disponibile in diretta esclusiva su DAZN e in streaming sull’app DAZN scaricabile su pc, smartphone e tablet.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()