Si è allenato a parte, tegola per Inzaghi: rischio forfait contro la Juve

Mancano un po’ più di 24h al fischio d’inizio di Juve-Inter e Simone Inzaghi alla vigilia del big match rischia di perdere un altro nerazzurro.

La 13ª giornata di Serie A si chiuderà domani sera con il tanto atteso scontro diretto tra Juventus e Inter, che si giocherà all’Allianz Stadium. Max Allegri è riuscito a recuperare Manuel Locatelli che sarà convocato per la gara contro i nerazzurri, resta solo da capire se verrà schierato subito come titolare oppure subentrerà a gara in corso. Per l’attacco invece ancora qualche dubbio, resta aperta il ballottaggio tra Vlahovic, Milik e Kean, con il serbo al momento favorito, mentre Federico Chiesa partirà sicuramente come titolare.

Juve-Inter: Inzaghi recupera Cuadrado ma perde Sanchez

Anche Simone Inzaghi deve ancora sciogliere gli ultimi dubbi sulla formazione da schierare domani sera, l’Inter conta alcuni infortunati sulla panchina tra cui Pavard e Bastoni.

Inzaghi rischia di perdere un altro giocatore
Juve-Inter: un nerazzurro rischia il forfait (lapresse) spazioj.it

Oltre loro due, però, non dovrebbe partire per Torino anche Alexis Sanchez, che ha lavorato parzialmente in gruppo, mentre ritorna Juan Cuadrado che ha recuperato dal suo infortunio giusto in tempo per fare ritorno in quello che per tanti anni è stata casa sua. A prescindere dalle due formazioni schierate, le due squadre avranno una sola cosa in comune domani: vincere, l’Inter per aumentare il distacco e la Juventus per tentare il sorpasso.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()