Calciomercato Juventus, Giuntoli prenota il colpo a centrocampo: gioca in Serie A

Uno degli obiettivi bianconeri arriva dal nostro campionato e, per il centrocampista, la Juve ci proverà già a Gennaio.

La finestra invernale di calciomercato è sempre più vicina. I club italiani dovranno essere pronti cogliere le occasioni estere, e non solo, per portare qualità in Italia e nelle proprie rose. La Juventus per Gennaio avrebbe già chiaro un obiettivo, arriva dal Bologna e si tratta di Lewis Ferguson.

Juventus, obiettivo dalla Serie A

Il giocatore scozzese potrebbe rimanere in Italia; Giuntoli ha le idee chiare.

Juventus, frenata sul colpo a gennaio
Ferguson, destinazione Juve nel 2024? – Lapresse -Spazioj.it

La Vecchia Signora a Gennaio cercherà di portare nuovi volti a Torino. Tra varie vicissitudini infatti la Juve ha visto alcuni giocatori allontanarsi dal rettangolo di gioco ed ora mettere mano al mercato sarà una priorità.

Secondo quanto riportato dall’Inghilterra, dal Daily Mail, la Juventus e Giuntoli avrebbero messo gli occhi su Lewis Ferguson. Il 24enne scozzese con Thiago Motta sta vivendo un buon periodo e fino ad ora ha anche messo a segno tre gol e tre assist in campionato.

La Juventus cercherà di muoversi in maniera concreta già a Gennaio dove il club è pronto ad offrire 17.5 milioni di euro al Bologna. Della probabile trattativa potrebbe giovarne anche l’Aberdeen, ex club di Ferguson che potrebbe incassare 2 milioni di euro in caso di trasferimento del giocatore.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()