Verso Juve-Inter, brutte notizie per Allegri: si sono allenati a parte

News importanti in chiave Juventus in vista della sfida di domenica sera per un match importantissimo contro l’Inter di Simone Inzaghi.

Domenica sera alle 20:45 c’è Juventus contro Inter per uno scontro che parla di altissima classifica, con gli uomini di Massimiliano Allegri che vogliono correre verso il primo posto e rubare punti ad una contendente al titolo.

In vista della sfida di domenica però ci sono ancora tanti dubbi legati alla formazione per colpa di una serie di infortuni o condizioni non ottimali di alcuni protagonisti e allora proviamo a fare il punto della situazione di casa Juventus.

La situazione in casa Juventus in vista dell’Inter

I bianconeri oggi hanno fatto un allenamento insieme alla Next Gen. Da segnalare le condizioni di Danilo e Weah che sono ancora lontani dal ritmo partita e si sono allenati in solitaria. Con loro anche Locatelli uscito dolorante dal ritiro con la Nazionale.

Locatelli ancora a parte
Rischio forfait contro l’Inter -LAPRESSE- spazioj.it

Chi corre per tornare in campo domenica è Mckennie, il calciatore è parzialmente recuperato e in vista dell’Inter potrebbe sedersi in panchina ed essere un’arma da usare a partita in corso.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()