Rottura totale sul rinnovo: Giuntoli piazza il colpo in Serie A

Affare Juventus, è rottura totale sul rinnovo: Giuntoli è pronto a piazzare il colpo in Serie A

Domenica sera la Juventus tornerà in campo dopo la sosta per le nazionali. La Vecchia Signora affronterà un match molto complicato contro l’Inter. Le due settimane di pausa non sono state molto proficue per i bianconeri. Alla lista degli indisponibili in vista del derby d’Italia, infatti, si è aggiunto Timothy Weah. L’auspicio era quello di recuperare l’esterno statunitense per la sfida contro i nerazzurri, ma l’ex Lille non ha smaltito il problema fisico accusato un paio di settimane fa e dunque non sarà del match. Allegri non potrà contare quasi sicuramente neanche su Danilo. Sempre più residue le chance di recuperare il capitano brasiliano per la sfida contro l’Inter.

Leggermente più speranze sono riposte nel recupero di Locatelli che sta facendo di tutto per prendere parte al big match. Il centrocampista italiano, però, è ancora alle prese con la frattura della decima costola procurata durante l’ultima gara di campionato contro il Cagliari. La rosa a disposizione di Max Allegri si è decisamente ridotta quindi a causa di queste assenze. Un fattore che alla lunga potrebbe essere preoccupante e proprio per questo la dirigenza di Madama sta lavorando in vista del mercato di gennaio. Il nome nuovo sulla lista è quello di Mattia Zaccagni.

Calciomercato Juventus, anche Zaccagni nel mirino di Giuntoli

Il contratto che lega Mattia Zaccagni alla Lazio scadrà al termine della prossima stagione. La situazione dell’ala biancoceleste è quindi molto calda al momento. Proprio in queste settimane, il club capitolino sta lavorando per prolungare il legame con l’ex Verona ma l’accordo sembra tutt’altro che vicino. Come rivelato da calciomercato.it, Zaccagni non sembra intenzionato a continuare la sua carriera alla Lazio. Inoltre, anche i dissidi con l’agente del giocatore – Mario Giuffredi – non agevolano la buona riuscita del prolungamento. Giuffredi, infatti, ha portato la Lazio al Collegio di Garanzia del Coni per la questione delle commissioni relative all’acquisto del giocatore da parte del club biancoceleste.

Zaccagni vicino all'addio con la Lazio, le ultime sul passaggio alla Juventus
Zaccagni rompe con la Lazio: Juve pronta – LaPresse – spazioj.it

Considerando questi fattori, non è quindi escluso che il giocatore lasci la Capitale nei prossimi mesi. Tra le squadre interessate a Zaccagni c’è la Juventus. Giuntoli avrebbe voluto portare l’esterno classe 1995 già a Napoli ma non ci riuscì per alcuni dettagli. Ora, però, i contatti con l’entourage del giocatore sono già intensi e ciò potrebbe portare al passaggio dell’esterno italiano alla Vecchia Signora nelle prossime sessioni di mercato.

Impostazioni privacy