Manca sempre meno all’attesissima sfida fra Juve e Inter e non manca la carica dei giocatori. Ad entusiasmare l’ambiente ci pensa McKennie
Chiuso il capitolo dedicato alle Nazionali, adesso si ritorna a pensare ai club e agli obiettivi da raggiungere.
Domenica sera infatti ci sarà il derby d’Italia, all’Allianz Stadium tra Juventus ed Inter. A caricare l’ambiente uno dei fedelissimi di Massimiliano Allegri.
Juve-Inter: McKennie sogna lo scudetto
Weston McKennie ha parlato della sfida imminente contro i nerazzurri, durante un’intervista SkySport provando a caricare l’ambiente.

“La Juventus è pronta a questa sfida, per provare a vincere“. Ha detto il centrocampista americano incitando i suoi compagni.
” È presto per dirlo in questo momento della stagione, ma potrebbe essere l’occasione per mettere di nuovo nel mirino l’opportunità di riportare lo scudetto a Torino“.
Ha aggiunto il classe ’98 dando ancor di più l’idea dell’importanza che questa sfida abbia in virtù della corsa al tricolore.
Dopo esser stato mandato via in prestito al Leeds, McKennie è tornato prepotentemente a competere per la titolarità, dando prova di maturità ed attaccamento alla maglia. Segno di quanta voglia di vittoria e riscatto ci sia.