Di Maria nella bufera: il video è virale, l’ex Juve in guai seri

L’ex giocatore della Juve è finito al centro di una bufera per via di un brutto gesto avvenuto durante la sfida contro il Brasile.

Ci sarà anche l’Italia ai prossimi Europei che si svolgeranno in Germania, con la squadra di Spalletti che ha centrato la qualificazione grazie dai due risultati positivi maturati contro Ucraina e Macedonia e ora è pronta a difendere il titolo da Campione d’Europa in carica. Bisognerà ancora capire quali saranno le squadre che verranno inserite nel girone degli Azzurri, che ora si ritrovano in quarta fascia e che, di conseguenza dovranno vedersela con ‘le migliori’.

A prescindere da chi capiterà però, l’obiettivo principale era quello di strappare il pass diretto ed evitare eventuali spareggi, che sono risultati fatali nelle ultime due occasioni per gli Azzurri. Prima l’esclusione dai Mondiali in Russia, poi anche da quelli che si sono svolti lo scorso anno in Qatar e che sono stati vinti dall’Argentina di Leo Messi, grazie al quale è riuscito a mettere in bacheca anche il suo ottavo Pallone d’Oro della carriera, raggiungendo un primato che quasi difficilmente verrà mai eguagliato in futuro. In queste ore l’Argentina è stata protagonista di un episodio tutt’altro che edulcorevole.

L’ex Juve Di Maria sputa contro i tifosi: il video è virale

Argentina che nella notte è stata impegnata nella storica sfida contro il Brasile, con i campioni del mondo in carica che si sono imposti per 1-0 grazie alla rete di Otamendi, messa a segno al minuto numero 63 e con i verdeoro che hanno anche concluso in 10 a causa dell’espulsione subita da Joelinton. Ma quello che è avvenuto sul terreno di gioco è passato, inevitabilmente, in secondo piano, dato che sugli spalti del Maracanà c’è stata una vera e propria guerriglia tra le due tifoserie, dove è volato di tutto e in cui sono stati registrati decine di ferite, alcuni anche gravi.

Bruttissimo gesto dell'ex Juve Di Maria
Di Maria nella bufera SpazioJ.it- Lapresse

Nel parapiglia generale, sono stati coinvolti anche alcuni calciatori argentini, con El Dibu Martinez che si è scagliato contro alcuni agenti nel tentativo di sottrargli il manganello dalle mani, come si vede attraverso alcuni filmati che circolano da oggi sul web. Così come è stato coinvolto anche l’ex giocatore della Juve Angel Di Maria, che avrebbe sputato addosso ad alcuni tifosi brasiliani, con il tutto che è stato immortalato da alcuni video che stanno spopolando in questi istanti sui social. Il Fideo ora rischia una squalifica che potrebbe rivelarsi piuttosto lunga.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()