Colpani via dal Monza? La risposta in diretta

Tante le voci di mercato che accostano Colpani ad una big del Campionato, ma il Monza non ha dubbi.

Nell’ultimo periodo, i riflettori del calciomercato si sono spostati sull’uomo chiave del Monza di quest’anno, Andrea Colpani; il centrocampista classe ’99 sembrerebbe essere sbocciato definitivamente in questo avvio di stagione, grazie anche ai 6 centri messi a segno in Campionato nelle prime 12 giornate. Colpani, cresciuto nelle giovanili dell’Atalanta, dopo una stagione a Trapani, sbarca alla corte di Galliani e Berlusconi, a Monza e lì da il via alla sua carriera professionistica. La sua crescita la testimonia anche la prima chiamata del tecnico della Nazionale Luciano Spalletti per gli impegni degli azzurri in questa settimana appena passata.

Calciomercato, Colpani lascia Monza? La risposta di Michele Franco

Soprannominato “El Flaco“, Colpani ha i riflettori puntati delle migliori squadre del Campionato italiano, con qualche squadra estera che monitora la situazione e la crescita personale del giocatore.

Colpani alla Juve? La risposta
Colpani LaPresse spaziojuve.it

Al momento, l’Inter sembrerebbe essere quella più avanti nei lavori, ma anche la Juventus è particolarmente interessata al centrocampista italiano, vista anche la carenza di giocatori nel reparto.

A tal proposito, però, il direttore sportivo del Monza, Michele Franco, ha fatto chiarezza, durante il Festival del calcio italiano, sulla posizione del proprio giocatore, cacciando via ogni voce di mercato:

Colpani resta con noi al Monza, ha un contratto di 5 anni. Il ragazzo era un pupillo del nostro presidente Berlusconi, che stravedeva tantissimo per lui e questo è un ulteriore motivo di orgoglio.

Impostazioni privacy