Post Allegri, Criscitiello non ha dubbi: è sfida a Roma, Napoli e Milan

In queste ore in casa Juve si sta parlando di un nuovo nome che potrebbe aprire a nuovi scenari per la panchina dei bianconeri.

Manca meno di una settimana alla super sfida dell’Allianz Stadium tra Juventus ed Inter, dove in palio ci sarà molto di più dei 3 punti. In caso di vittoria infatti, la Juve si porterebbe al comando della classifica, ma soprattutto darebbe un segnale fortissimo al campionato a dimostrazione dell’ottimo lavoro svolto da Allegri fino a questo momento.

La Juve continua a seguire Italiano: può lasciare la Fiorentina

Questo però non è bastato a surriscaldare i giri dell’allenatore livornese, che continua a mantenere i piedi per terra e a ‘puntare’ al quarto posto. Bisogna però ancora capire cosa ne sarà del suo futuro, dato che in queste ore è tornato di moda il nome di Vincenzo Italiano.

La Juve pensa a Italiano
Italiano (Lapresse) SpazioJ.it

Come spiegato da Michele Criscitiello, l’allenatore potrebbe essere al suo ultimo anno sulla panchina del club gigliato e su di lui ci sono le attenzioni anche di Milan, Napoli e Roma. I bianconeri osservano con attenzione l’evolversi della situazione e non è da escludere che potrebbero anche approfondire l’argomento nei prossimi mesi.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()