Juventus, beffa dall’Arabia Saudita: offerta ricchissima

Il prossimo obiettivo della Juventus è entrato anche nel mirino di un club arabo. Offerta altissima per l’attaccante inglese

Da diversi mesi, ormai, gli sceicchi dei club arabi mettono il loro zampino in numerose trattative di calciomercato. Infatti, le ricchissime offerte che avanzano dall’Arabia Saudita, per diversi giocatori, erano impossibili da non accettare e, dunque, hanno preferito cambiare aria.

Spesso, appunto, giocatori che magari sono più anziani hanno scelto di andare a giocare in campionati meno competitivi percependo, però, uno stipendio più alto negli ultimi anni della loro carriera. Questo, però, ha influenzato notevolmente il calciomercato, specialmente quello europeo, che ha fondi nettamente minori rispetto agli arabi.

Anche questa volta un club arabo sta tentando di intromettersi nel prossimo colpo di entrata della Juventus. Jadon Sancho è nel mirino di Cristiano Giuntoli già da un po’ di tempo e, l’idea del dirigente sportivo bianconero è quella di portare l’attaccante inglese a Torino già a gennaio. Tuttavia, oltre alla concorrenza di un club della Bundesliga, adesso, il club bianconero dovrà stare molto attento anche alle offerte che provengono dall’Arabia per il giovane attaccante inglese.

Jadon Sancho alla Juventus, un club arabo si intromette nella trattativa dei bianconeri

La Juventus, da diverso tempo, è in trattativa con il Manchester United per Jadon Sancho. L’attaccante inglese, infatti, ha il contratto in scadenza con il club inglese in estate e, dunque, potrebbe arrivare alla Juventus a parametro zero in quanto non rientra più nei piani della squadra di Premier League. Tuttavia, anche il Borussia Dortmund ha mostrato il proprio interesse per Sancho e, dunque, il colpo in entrata non sembrerebbe poi così facile.

Il direttore sportivo bianconero, per abbattere la concorrenza, era disposto ad acquistare il cartellino dell’attaccante già a gennaio per pochi milioni di euro. Però, adesso, Cristiano Giuntoli dovrà fare i conti anche con un club arabo che avrebbe avanzato un offerta molto alta per Jadon Sancho. Inoltre, però, c’è da valutare lo stipendio molto alto dell’attaccante inglese che, al momento, si aggira intorno ai 16 milioni di euro a stagione.

Sancho
Jadon Sancho alla Juventus, un club arabo si intromette nella trattativa a parametro zero con un’offerta molto alta (lapresse) spazioj.it

L’offerta del club arabo, dunque, potrebbe essere un ostacolo in vista del colpo. Adesso, dunque, non resterà che aspettare la decisione dell’attaccante inglese il quale dovrà scegliere tra uno stipendio più alto o un campionato più competitivo per questi anni della sua carriera.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()