Yildiz, gol e spettacolo in nazionale: futuro da prima squadra, ora la Juve se lo gode

Il baby talento bianconero ha segnato alla sua prima presenza con la nazionale maggiore.

La prima delle due settimane di sosta è appena terminata, con la Nazionale di Spalletti che ha centrato l’obiettivo battendo la Macedonia, portandosi ad un passo dal raggiungere la qualificazione ai prossimi Europei. Ma questa è anche la settimana che ci accompagna al derby d’Italia, dove si affronteranno Juve e Inter in quella che sarà una sfida valida per la testa della classifica.

Yildiz, gol alla Germania alla sua prima con la nazionale maggiore

Bisognerà ancora capire come ci arriverà Max Allegri, che potrebbe anche puntare su un’arma a sorpresa. Il riferimento va a Kenan Yildiz, che ha incantato nella sfida di questa sera tra la Germania e la Turchia, con il calciatore bianconero che è stato convocato per la prima volta con la squadra maggiore.

Yildiz
Yildiz (Ansa) SpazioJ.it

Yidiz si è reso protagonista di un gol sublime, battendo il portiere con un gol ‘alla Del Piero’ segnando con un tiro a giro sotto l’incrocio dei pali. Gol e giocate che lo mettono in evidenza agli occhi dell’allenatore livornese, che potrebbe anche decidere di convocarlo per la sfida contro i nerazzurri. Quella del turco però potrebbe essere una vera e propria rivelazione per tutto quello che sarà il proseguo di stagione, perchè difficilmente lo si può escludere davanti a prestazioni del genere.