Juventus, altra tegola? Un bianconero ha lasciato la Nazionale

Il fantasma degli infortuni sembra voler colpire ancora la Juventus. E poiché piove sempre sulbagnato, a saltare l’importante sfida con l’Inter potrebbe essere proprio un centrocampista titolare dello scacchiere.

Massimiliano Allegri sta preparando la sua Juventus, ridotta ai ranghi corti per gli impegni con le Nazionali, al cruciale Derby d’Italia in programma domenica prossima.

La prima squadra contro la seconda si affronteranno senza esclusioni di colpi. L’Inter vorrebbe tentare già di allungare e di guardare tutte le altre squadre di Serie A dalla sua vetta solitaria. La Vecchia Signora, invece, vuole tentare il sorpasso definitivo.

Proprio per questo, è necessario che la rosa bianconera, già striminzita a causa di diversi stop forzati, sia il più possibile al completo. Ma forse neppure per questo match il tecnico livornese può sperarlo. Perché una nuova tegola potrebbe abbattersi sulla formazione bianconera.

Juventus: l’infortunio in nazionale preoccupa Allegri

Dal ritiro della Nazionale statunitense non arrivano buone notizie. Weston McKennie ha lasciato quest’oggi il gruppo per l’aggravarsi di una “tendinopatia al ginocchio sinistro” dopo il match vinto contro Trinidad e Tobago.

Juventus, altra tegola? Un bianconero ha lasciato la Nazionale
Weston McKennie -(ANSA)- SpazioJ.it

Il centrocampista bianconero dovrebbe rientrare domani a Torino, dove le sue condizioni verrano monitorate.

Filtra, tuttavia, ottimismo. Perché sembra che il numero 16 della Vecchia Signora rientrerà in Italia solo a scopo precauzionale. Resterà, dunque, a disposizione di mister Allegri contro l’Inter.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()