Gran Galà del Calcio, un premio per un bianconero: di chi si tratta

Diramata la lista con i nomi dei migliori atleti e dirigenti della stagione 2022/2023. E in attesa del Gran Galà del Calcio, previsto il prossimo 21 Novembre, anche la Juve può gioire.

Il Gran Galà del Calcio è ormai un appuntamento imperdibile per il calcio italiano, pronto ad essere celebrato quest’anno a suon di premi il prossimo 21 Novembre al Saint Joseph Resort di Salerno.

Dopo la presentazione ufficiale di questa mattina, le principali squadre italiane sono pronte a vedere premiati i propri giocatori e non solo. A farla da padrone anche i dirigenti. Perché a contare sempre più, in questo premio ormai divenuto importantissimo per il mondo dello sport nostrano, ci sono anche i media e la comunicazione.

E se ci sono squadre pronte ad accogliere una vera e propria pioggia di premi, la Juventus quest’anno dovrà accontentarsi di uno solo.

Gran Galà del Calcio: il riconoscimento a Giuntoli

Non stupisce se il nome del bianconero atteso a Salerno sia quello di Cristiano Giuntoli. Colui il quale è stato definito il vero colpo del mercato estivo della Juventus. Ma soprattutto l’uomo che ha riportato lo scudetto a Napoli dopo più di 30 anni.

Gran Galà del Calcio, un premio per un bianconero: di chi si tratta
Cristiano Giuntoli -(LaPresse)- SpazioJ.it

L’ex D.S. del Napoli, dunque, sarà in Campania nei prossimi giorni per mettere le mani sul premio di Miglior Dirigente Sportivo dell’anno. Un riconoscimento degno del lavoro straordinario compiuto nella scorsa stagione – e non solo – da Giuntoli. Pronto a replicare adesso, e ancora in meglio, alla Juventus.

Nessun calciatore bianconero, invece, compare nella lunga lista diramata. La Vecchia Signora dovrà infatti fare a meno della sfilata di giocatori a cui negli anni scorsi era stata abituata.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()