Juve-Inter, stangata per Inzaghi: le ultime sull’infortunio di Bastoni

Anche Inzaghi deve fare i conti con un po’ di infortuni. Svelate le condizioni di Alessandro Bastoni verso Juventus-Inter.

Al derby d’Italia manca sempre meno e Max Allegri deve fare i conti con una situazione in panchina un po’ sfavorevole, soprattutto a centrocampo. Si sa dopo i due stop dati a Fagioli e a Pogba le scelte per il tecnico bianconero erano diventate limitate ed ora che Locatelli e Miretti sono rientrati dal ritiro delle Nazionali entrambi out, lo sono ancora di più. La dirigenza bianconera dovrà necessariamente intervenire sul mercato se vuole passare la seconda parte di stagione più tranquilla

Juve-Inter: Inzaghi perde Bastoni

Nel frattempo però anche Inzaghi deve fare i conti con un po’ di infortunati in casa Inter, Pavard out fino a fine 2023, Cuadrado ex del match di cui non si sa ancora la data precisa del suo ritorno e adesso anche Alessandro Bastoni, infortunatosi sempre in Nazionale.

Le condizioni di Bastoni
Juve-Inter le ultime su Bastoni (lapresse) spazioj.it

Quello del difensore nerazzurro sembrava non essere niente di grave e invece ieri è arrivato il comunicato che annunciava il suo rientro a Milano. Gli esami strumentali hanno evidenziato una lieve lesione al polpaccio. Martedì il giocatore sarà sottoposto ad altri accertamenti però per il momento la sua presenza domenica 26 non è da considerare.