Dopo Locatelli e Fagioli, altro rinnovo in vista per la Juventus: chiusura vicina

Altro rinnovo in arrivo in casa Juventus dopo Locatelli e Fagioli: la chiusura è vicina.

La Juventus continua a lavorare ai rinnovi di contratto. Ad aprire le danze nelle scorse settimane è stato Federico Gatti. L’ex difensore del Frosinone ha prolungato il suo esame con la Vecchia Signora fino al 2028.

A seguire le sue orme sono poi stati Manuel Locatelli e Nicolò Fagioli. Anche loro due hanno prolungato fino al 2028. Il primo l’ha fatto la scorsa settimana. Il secondo, invece, nella giornata di martedì. Ora si avvicina il rinnovo anche di un altro giocatore fondamentale per lo scacchiere di Max Allegri: quello di Gleison Bremer.

Rinnovi, si avvicina il prolungamento di Bremer

Secondo quanto rivelato da Fabrizio Romano, è in chiusura il rinnovo di contratto di Bremer con la Juventus. Il difensore brasiliano sta dimostrando giornata dopo giornata, con prestazioni di livello, di meritare la maglia della Vecchia Signora.

I dettagli del rinnovo di contratto di Bremer con la Juventus
Bremer rinnovo Juventus – LaPresse – spazioj.it

La dirigenza bianconera, che in estate ha rifiutato due proposte arrivate dalla Premier League, è ora pronto a blindarlo fino al 2028. L’intenzione è quella di chiudere definitivamente l’accordo in tempi brevi.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()