Caso Pogba, l’agente esce allo scoperto: dichiarazioni a sorpresa

Juventus, tiene ancora banco il caso Pogba: l’agente esce allo scoperto con dichiarazioni a sorpresa.

L’ambiente bianconero è stato sconvolto dalla notizia della positività al doping di Pogba durante la sosta per le nazionali di settembre. Il centrocampista francese, come ormai noto, è risultato positivo al testosterone al test antidoping a cui si è sottoposto dopo la prima gara stagionale – in cui non è sceso in campo – contro l’Udinese.

Una notizia che ha deluso l’ambiente juventino in toto considerando la fiducia e le speranze che erano riposte sul francese. Proprio riguardo le ultime sul suo caso è intervenuta la sua agente Rafaela Pimenta.

Caso Pogba, le dichiarazioni di Rafaela Pimenta

Di seguito le dichiarazioni di Rafaela Pimenta rilasciate in un’intervista al The Guardian.

Stiamo lavorando a un appello, da avvocato so che è un tema che va trattato a livello legale, ma ho sempre una speranza. A Paul sarò sempre vicino, è parte della mia vita, e sono grata per come mi tratta e per il rispetto che ci dà.

Le dichiarazioni di Rafaela Pimenta su Pogba
Pimenta dichiarazioni Pogba – LaPresse – spazioj.it

L’agente ha poi continuato parlando del Pogba uomo.

Lui è una grande persona ed è cresciuto davvero molto, è padre adesso, con 3 figli, e continuerà a crescere come persona. Quello che mi piace di lui è che qualsiasi cosa di negativo gli capiti, fa di tutto per trarne una lezione positiva. Spesso la gente giudica negativamente sulla base di cose come un taglio di capelli, ma posso dirvi che Pogba non è uno che sta lì a casa a rifletterci per sei ore.

Queste le parole di Rafaela Pimenta su Pogba che è ancora in attesa di una sentenza ufficiale per aver assunto testosterone.