Vlahovic distrutto in diretta: ennesima bocciatura

Vlahovic continua a non convincere e viene bocciato ancora una volta. Il pensiero del giornalista è chiaro e ne parla in diretta.

La Juventus è reduce da cinque vittorie di fila e al momento occupa il secondo posto in classifica a soli due punti dalla vetta, dove al momento c’è l’Inter. Domenica 26 novembre all’Allianz Stadium a sfidarsi saranno proprio le due squadre e Max Allegri avrà bisogno di tutti i suoi titolari a disposizione.

Al momento c’è solo un piccolo dubbio per Manuel Locatelli, costretto ad abbandonare il ritiro con la Nazionale a causa di un piccolo infortunio, i tempi di recupero non si conoscono quindi non si sa con certezza se si riprenderà per il derby d’Italia. Allegri ha tempo per decidere su chi schierare dal primo minuto visto lo stop delle Nazionali, ma ovviamente la speranza è che tutti i suoi giocatori ritornino a Torino interi.

La vera domanda che tutti si pongono è se dopo due gare di fila, il tecnico bianconero deciderà di far scendere Dusan Vlahovic dal primo minuto visto che sia contro la Fiorentina che contro il Cagliari in attacco c’erano Kean e Chiesa. Kean sembra stare molto bene fisicamente e sembra che le due reti annullate contro l’Hellas Verona non l’abbiano buttato giù, motivo per il quale Max continua a dargli fiducia.

Vlahovic viene da qualche fastidio procurato dalla lombalgia, ma adesso sembra essersi ripreso eppure Allegri continua a non sceglierlo dal primo minuto. La coppia Vlahovic-Chiesa che aveva fatto innamorare tutti i tifosi bianconeri, effettivamente non parte da po’ dall’inizio, ma magari per la gara contro l’Inter Allegri potrebbe decidere di cambiare il modulo visto nelle ultime due gare.

Le dure parole di Paolo Rossi su Vlahovic

Il fatto che Dusan non parti titolare, per alcuni non è una cosa che sorprende, infatti Paolo Rossi giornalista e tifoso della Juventus è intervenuto a TvPlay, dove si è soffermato a parlare proprio del serbo e delle scelte di Allegri.

Le dure parole rivolte a Vlahovic
Juve, il giornalista boccia Vlahovic (lapresse) spazioj.it

“Si dice che Vlahovic sia vittima di Allegri, ma credo che lo sia di sé stesso” ha affermato Rossi, continuando a spiegare che con per il tipo di squadra che ha la Juve adesso serve un certo tipo di lavoro e in questo momento a farlo meglio di Vlahovic è Kean. Il giornalista poi ha continuando ammettendo che sicuramente con un altro tipo di gioco Dusan sia un calciatore che sicuramente potrebbe esplodere in un’ altra grande squadra.

Poi Rossi ha proseguito e ha parlato anche di Juve-Inter: “Non mi stupirei se Vlahovic finisse in panchina”. Il giornalista ha continuato il suo pensiero dicendo che se Dusan sarà un acquisto completamente sbagliato, si capirà poi a fine stagione, aggiungendo che di giocatori che in squadre minori spaccano il mondo e poi non riescono a fare il salto in un top club, ne è pieno il mondo. “Se non stoppi bene la palla a 40 metri dalla porta, non è sempre colpa del gioco” ha poi concluso.

Gestione cookie