Juventus-Inter già decisiva per lo scudetto? Risponde Inzaghi!

Simone Inzaghi, allenatore dell’Inter, ha parlato in conferenza stampa della Juventus e del Derby d’Italia.

La Juventus sta provando a tenere l’Inter. Le due prime della classe, separate ora da due punti, provano la fuga. Fuga che arriverà ad un rallentamento al rientro dalla pausa. Infatti il Derby d’Italia deciderà chi è la vera capolista della Serie A, dando un segnale chiaro sul campionato in corso.

Juve-Inter, parla Inzaghi

Lo sguardo bianconero non poteva che essere rivolto verso Milano, dove l’Inter ha battuto il Frosinone di Soulé, Barrenechea e Kaio Jorge. Al di là del risultato, scontato sulla carta, è importante ciò che Simone Inzaghi ha detto in conferenza post partita sulla sfida che aspetta Juventus e Inter.

Inzaghi conferenza
Inzaghi, le parole sulla Juve (LaPresse) – SpazioJ

In particolare l’allenatore dell’Inter si è soffermato in conferenza stampa sulla questione Scudetto e su quanto può valere il Derby d’Italia. Inzaghi ha detto:

“Siamo solo ad un terzo di campionato. È chiaro che sia importante, per noi e per i tifosi. Sulla diatriba Scudetto io ascolto cosa dicono gli altri. Marotta ha tanta esperienza, più di tutti noi. Siamo alla tredicesima partita. In questo momento l’Inter è prima e la Juve seconda. Sono le due squadre che hanno fatto meglio. Però il cammino è lungo ed è presto per fare bilanci”.

Queste le parole di Simone Inzaghi dopo Inter-Frosinone. Parole che portano calma negli ambienti nerazzurri, anche se la febbre da Juve-Inter è già caldissima.

Gestione cookie