Fagioli porta il prossimo colpo di mercato alla Juventus? C’è l’indizio social

Il calciomercato della Juventus potrà essere aiutato da Nicolò Fagioli, la novità sul giocatore potrebbe avvicinare il prossimo colpo a Torino.

Qualche ora fa è arrivata una notizia che riguarda Nicolò Fagioli, centrocampista bianconero 2001 che non potrà scendere in campo fino al 19 maggio 2024, a causa della vicenda sulle scommesse illecite. Fagioli nonostante quanto successo ha avuto tutta la vicinanza e il sostegno della Juventus e la società stessa ha deciso di voler rinnovare il suo contratto fino al 2028. Sembrava essere tutto pronto, mancava solo la firma e l’ufficialità ma in queste ultime ore il centrocampista ha cambiato procura. Fagioli si sarebbe ufficialmente affidato alla CAA Stellar, ad annunciarlo è stata direttamente l’agenzia con un post sui social: “Benvenuto nella nostra famiglia Nicolò”. 

La CAA Stellar ha tra i suoi assistiti due bianconeri: Fagioli e Phillips

La cosa interessante è che la CAA Stellar è la stessa agenzia di Kalvin Phillips, centrocampista del City, che è stato accostato alla Juventus, per altro proprio per ricoprire il posto di Fagioli lasciato vuoto a centrocampo.

Fagioli può aiutare il mercato della Juve? La notizia
Mercato Juve: arriva la notizia su Fagioli (lapresse) spazioj.it

Chissà se questo potrà influire sulla trattativa futura con il giocatore. Inoltre l’agenzia tra i suoi assistiti ha anche un altro bianconero: Szczesny.

Impostazioni privacy