Doppio colpo Juventus a gennaio, Giuntoli ci prova: rinforzi dalla Premier League

Giuntoli si prepara già al mercato di gennaio e tra i suoi piani ci sono ben due colpi nel mirino. Entrambi i giocatori sono della Premier League.

Anche se all’inizio della sessione invernale di mercato di gennaio mancano all’incirca due mesi, la società bianconera non vuole farsi cogliere impreparata o per lo meno dover fare tutto di fretta, motivo per il quale alcune trattive sembrerebbero essere già avviate. Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, infatti la Juventus nei giorni scorsi, ha chiesto informazioni su Jadon Sancho. L’attaccante ha il contratto di scadenza a gennaio 2024 e lascerà il Manchester United. I bianconeri sarebbero interessati al giocatore ma lo vorrebbero solo in prestito con parte dello stipendio pagato dagli inglesi. Ancora non è stata aperta nessuna trattativa per il giocatore visto che Red Devils preferirebbero aspettare di ricevere un’ offerte per lasciarlo partire a titolo definitivo

La Juve studia le mosse per Phillips: le ultime dall’Inghilterra

Sancho però non è l’unico nel mirino della società juventina, infatti secondo quanto riportato dal Sun ci sono delle possibili novità sull’arrivo di Kalvin Phillips, ormai accostato da settimane alla Juventus.

Giuntoli pensa a due colpi inglesi
Giuntoli per il mercato invernale guarda la Premier (lapresse) spazioj.it

Stando a quanto scritto da Henry Tomlinson l’ esterno del Manchester City è stato poco utilizzato in questa stagione e ha collezionato appena otto presenze in tutte le competizioni, motivo per il quale un trasferimento potrebbe fargli bene. La Juventus potrebbe essere una buona opzione per l’inglese e un  trasferimento in prestito potrebbe rivelarsi conveniente per entrambe le parti, già a gennaio. Per la Juve un trasferimento definitivo sarebbe complicato visto il costo del cartellino del giocatore. Sul centrocampista però i bianconeri non sono soli anzi c’è anche l’interesse del Newcastle.

 

Impostazioni privacy