Calciomercato Juve, può lasciare a gennaio: resta in Serie A

A gennaio la Juventus potrebbe decidere di cedere in prestito quegli elementi che hanno trovato meno spazio in bianconero fino ad ora.

In questi primi mesi di stagione la Juventus ha dovuto fare i conti con le squalifiche di Paul Pogba e di Nicolò Fagioli che hanno di fatto limitato notevolmente le scelte di Max Allegri nel reparto di centrocampo. Nonostante ciò per un altro giovane centrocampista bianconero, come Hans Nicolussi Caviglia, lo spazio concesso in campo è stato davvero poco. Per la sua crescita sembra quindi doveroso prendere una corretta decisione già nel prossimo mercato di gennaio.

La Salernitana bussa alla porta della Juve: Nicolussi Caviglia può tornare in prestito

Secondo quanto riportato da TuttoSalernitana, la Juventus avrebbe ricevuto una richiesta dalla Salernitana per il prestito di Nicolussi Caviglia. Già la passata stagione il giovane bianconero classe 2000 aveva indossato la divisa granata salvo poi tornare all’ombra della Mole in estate.

Calciomercato Juve, può lasciare a gennaio: resta in Serie A
Allegri non è mai stato convinto di Nicolussi Caviglia: potrebbe finire in prestito per giocare con più continuità (LaPresse – SpazioJ)

Ora però, non riuscendo a trovare spazio nella squadra di Allegri, potrebbe essere ceduto ancora in prestito per la seconda parte di campionato. La Salernitana l’anno scorso era rimasta soddisfatta dal rendimento del ragazzo che in caso di ritorno in Campania potrebbe dare una mano alla squadra di Filippo Inzaghi che si trova all’ultimo posto della classifica ed è in seria difficoltà, ancora alla ricerca della prima vittoria in questa Serie A.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()