Juve-Inter è sfida sul giocatore della Seria A: i dettagli

Juventus ed Inter hanno un altro obiettivo comune di calciomercato. Il giocatore gioca in Serie A e può arrivare a parametro zero.

La Juventus già nella sessione invernale di mercato di gennaio dovrà cercare di trovare delle soluzioni soprattutto a centrocampo, dove dopo le vicende di Pogba e Fagioli c’è un po’ di emergenza, ecco perchè non si aspetterà l’estate. La lista dei giocatori che combaciano alle esigenze bianconere è ricca di nomi, ma la Juve non ha mai smesso di pensare a  Zielinski, attuale centrocampista del Napoli.

Juve-Inter è sfida su Zielinski: i dettagli

Come riportato da La Gazzetta dello Sport, il polacco è in scadenza con il club azzurro a giugno e tra le parti sembra non ci sia nessun’accordo che includa un prolungamento.

Juve-Inter: l'obiettivo comune di mercato
Stesso obiettivo di mercato per Juve ed Inter (lapresse) spazioj.it

Per questo motivo, i bianconeri potrebbero farlo arrivare a Torino a parametro zero senza dover pagare il cartellino. Il nome di Zielinski fa gola già da un po’ al mercato della Juve, ma la trattativa non si è mai concretizzata. L’unico ostacolo del club bianconero, al momento è la concorrenza che c’è sul centrocampista, infatti sul giocatore c’è anche il forte interesse dell’Inter. Sempre secondo il quotidiano la dirigenza nerazzurra si sarebbe già messa in contatto con gli agenti del giocatore, ora bisognerà vedere come si muoverà la Juve.

Impostazioni privacy