Dove vedere Juventus-Cagliari in streaming e TV

La dodicesima giornata di Serie A vedrà la Juventus impegnata a Torino contro il Cagliari.

Il Cagliari di Claudio Ranieri sarà ospite dei bianconeri all’Allianz Stadium sabato 11 novembre alle ore 18:00. La Juventus di Massimiliano Allegri insegue l’Inter di Simone Inzaghi: seconda in classifica a -2 punti dai nerazzurri, la Vecchia Signora intende proseguire sulla scia delle vittorie realizzate.

È un buon momento, infatti, per i bianconeri, che nelle ultime cinque gare hanno collezionato un pareggio e quattro vittorie consecutive. Ben otto i clean sheet in undici gare per la Juventus, record unico in Europa, condiviso unicamente con il Nizza.

Il Cagliari, invece, occupa attualmente la diciassettesima posizione nella classifica della Serie A: 2 vittorie, 3 pareggi e ben 6 sconfitte per la squadra sarda che con i suoi 9 punti si trova in quart’ultima posizione, sopra Verona, Empoli e Salernitana. Il Cagliari sembra però in ripresa, dopo le ultime due vittorie conquistate contro il Frosinone (con il risultato di 4-3) e il Genoa (con il risultato finale di 2-1).

Juventus e Cagliari si sono affrontate 83 volte in Serie A. 44 sono le vittorie per i bianconeri, 26 pareggi e 12 vittorie dei sardi. Sono 123 le reti segnate dalla Juventus, 64 goal subiti.

La Juventus ha vinto 11 delle ultime 12 sfide contro il Cagliari in Serie A, con ben 8 clean sheet.

Federico Gatti, difensore della Juventus (Ansa) spazioj.it
Federico Gatti, difensore della Juventus (Ansa) spazioj.it

Le probabili formazioni

Per la Juventus, ancora out Alex Sandro, Weah e Danilo. Squalificato Adrien Rabiot. In porta preferito Szczęsny a Perin. La difesa a tre dovrebbe essere composta dal trio Gatti-Bremer-Rugani, a centrocampo spazio per McKennie, Locatelli e Miretti. A sinistra Kostic e probabilmente a destra Cambiaso (in ballottaggio con Iling). In attacco, Massimiliano Allegri dovrà scegliere tra Milik, Kean, Chiesa e Vlahovic. Attualmente, Federico Chiesa e Moise Kean sembrano i favoriti nell’11 titolare.

Per i rossoblù di Claudio Ranieri difesa a 4 con Zappa, Dossena, Goldaniga, Augello. A centrocampo Prati e Makoumbou, ed è ballottaggio tra Deiola e Jankto. La coppia d’attacco sarà composta da Pavoletti e Luvumbo,con Mancosu sulla trequarti.

JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Rugani; Cambiaso, McKennie, Locatelli, Miretti, Kostic; Kean, Chiesa. All: Massimiliano Allegri

CAGLIARI (4-3-1-2): Scuffet; Zappa, Dossena, Goldaniga, Augello; Deiola, Prati, Makoumbou; Mancosu; Pavoletti, Luvumbo. All: Claudio Ranieri

Dove vedere Juventus-Cagliari in diretta TV e streaming

Juventus-Cagliari, in programma per sabato 11 novembre 2023 alle ore 18:00, sarà trasmessa in diretta da DAZN su smart tv, smartphone e tablet. L’app Dazn è scaricabile anche su console PlayStation 4, PlayStation 5 o Xbox. Il match sarà disponibile anche in streaming collegandosi al sito ufficiale di DAZN tramite pc o notebook.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()