Giuntoli spiazza tutti: nome nuovo per il centrocampo, è un gioiello

Il direttore sportivo della Juventus, Cristiano Giuntoli, continua ad essere alla ricerca di un centrocampista da mettere nelle mani di mister Massimiliano Allegri

Il direttore sportivo della Juventus, Cristiano Giuntoli, si impegna nella ricerca del centrocampista ideale per soddisfare le esigenze tattiche di mister Massimiliano Allegri. Con Paul Pogba, squalificato per doping, e Nicolò Fagioli, fuori per il caso scommesse, la Juventus è determinata a rinforzare il centrocampo. Negli ultimi giorni, il radar bianconero sembra essersi posato su un nuovo nome proveniente dalla Premier League.

La Juventus, in vista di consolidare il proprio reparto centrale, ha intensificato i sondaggi per individuare un giocatore in grado di adattarsi alle richieste tattiche di mister Massimiliano Allegri. La società bianconera starebbe valutando con attenzione diverse opzioni provenienti dal campionato inglese. Il mercato invernale si prospetta cruciale per i bianconeri, e Giuntoli sembra determinato a trovare il talento giusto in tempo per rinforzare il centrocampo.

Spunta un nuovo nome sull’agenda di Giuntoli

In vista del mercato invernale, il direttore sportivo della Juventus, Cristiano Giuntoli, sta dedicando particolare attenzione alla ricerca di un centrocampista che possa soddisfare la filosofia di gioco del tecnico Massimiliano Allegri. Recentemente, il radar della Juventus sembra essersi posato su un nome proveniente dalla Premier League.

Secondo l’intermediario di mercato Michele Fratini, ospite di Rai Sport a Calcio Totale, la Juventus potrebbe aver puntato i propri occhi sul centrocampista Charlie Patino dell’Arsenal. Fratini ha sottolineato le grandi qualità del calciatore dei gunners e ha rivelato che diverse grandi squadre sono interessate al giovane giocatore: “Alla Juventus serve un regista, occhio al nome di Patino. Su di lui ci sono tante grandi squadre. La Juventus non ha qualità e colui che costruisce il gioco, potrebbe essere Charlie Patino dell’Arsenal”.

Patino nel mirino della Juventus
Patino in orbita Juventus – (LaPresse) SpazioJ.it

La Juventus, desiderosa di consolidare la propria posizione in Serie A, starebbe valutando con attenzione questa possibilità. Il classe 2003 Patino, con la sua visione di gioco e abilità nel costruire l’azione, potrebbe fornire un importante contributo al centrocampo bianconero. Il promettente centrocampista inglese di proprietà dell’Arsenal è attualmente in prestito allo Swansea, squadra militante in Championship.

Il mercato invernale si prospetta cruciale per la Juventus, e Giuntoli sembra determinato a garantire l’arrivo del talento giusto in tempo per rinforzare il centrocampo. Resta da vedere se il club bianconero riuscirà a mettere le mani sul giovane Patino in vista del mercato di gennaio. Tuttavia, l’interesse della Juventus e di altre grandi squadre fa presagire un’accesa competizione per assicurarsi le prestazioni di questo gioiello del calcio.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()