Calciomercato Juventus, la rivelazione: “Vogliono rinnovare il contratto fino al 2029”

Secondo alcune indiscrezioni, il giocatore bianconero sarebbe pronto al rinnovo.

La squadra di Massimiliano Allegri è concentrata al 100% sul Campionato: l’obiettivo della squadra bianconera è quello di raggiungere il quarto posto in classifica, per tornare a giocarsi un posto da protagonista nella Champions League. Attualmente, la Vecchia Signora è seconda in classifica, a meno due punti dall’Inter: i bianconeri affronteranno i nerazzurri nella prima partita al rientro dalla sosta nazionali, in un match importante ai fini della classifica.

Intanto però, la società bianconera sta operando sul tema dei rinnovi: tanti sono i calciatori che hanno il contratto in scadenza nella prossima stagione o nel 2025, e la società di Torino è intenzionata a prolungare alcuni di questi.

Rinnovi in casa Juventus, chi sono i prossimi

Il capitolo legato ai rinnovi in casa Juventus riguarda soprattutto i due attaccanti, Federico Chiesa e Dusan Vlahovic: il primo ha un contratto in scadenza nel 2025, il secondo nel 2026. Le parti si devono ancora trovare per avviare i colloqui, con le big del calcio europeo che rimangono alla finestra per monitorare la situazione.

Bremer verso il rinnovo
Bremer rinnovo LaPresse spaziojuve.it

Intanto, però, la società bianconera sta pensando di blindare il suo difensore centrale, Gleison Bremer:l’ex Torino ha attualmente un contratto fino al 2027, ma, come riportato da Alfredo Pedullà a Sportitialia, sono stati avviati i colloqui per blindare il difensore brasiliano fino al 2029. E mentre si pensa ai prolungamenti dei contratti, c’è chi si è già portato avanti: nella giornata odierna Locatelli ha rinnovato fino al 2028.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()