Leonardo Bonucci torna in Italia con l’Union Berlino e sfida il Napoli. Alcuni tifosi partenopei hanno dato vita ad un simpatico siparietto con il difensore sul lungomare.
L’ex capitano bianconero, Leonardo Bonucci, è tornato in Italia ad alcuni mesi di distanza dal suo addio alla Juventus e al calcio italiano, visto che ha scelto la Bundesliga per continuare la sua carriera. Il difensore, infatti oggi è un giocatore dell’Union Berlino, che questo pomeriggio alle 18:45, incontrerà al Maradona il Napoli di Garcia, per la gara di ritorno del girone di Champions League.
Bonucci al suo ritorno in Italia, non poteva di certo non ritornare a parlare del suo addio al club bianconero, infatti durante la conferenza stampa tenuta ieri, alla vigilia del match ha di nuovo ribadito che non è stata una sua decisione: “Avrei preferito finire lì la carriera, ma sappiamo come sono andate le cose. Se la Juventus dovesse vincere il campionato sarei felice per la squadra e i miei ex compagni, hanno buone possibilità di farcela”. Ha dichiarato.
I tifosi napoletani pungono Bonucci
Dopo la conferenza, Bonucci non ha potuto evitare di fare una passeggiata sul lungo mare di Mergellina, dove è stato incontrato da alcuni tifosi del Napoli, con i quali è nato un simpatico siparietto.
I sostenitori della squadra partenopea hanno urlato al giocatore:
“Dalla Juventus sei finito alla Longobarda”.
La battuta riferita alla posizione dell’Union Berlino in classifica ha scatenato la risata dell’ex bianconero.