Doppio rinnovo in vista per la Juventus, quando arriva l’annuncio

In casa Juve è tempo di rinnovi, la dirigenza sembra aver chiuso con due giocatori. Adesso manca solo l’annuncio ufficiale.

La Juventus sul campo sta vivendo un momento molto positivo, viene da cinque vittorie di fila e sei gare senza subire gol. Risultati positivi che al momento la vedono posizionata al secondo posto in classifica a due punti dalla vetta, occupata dall’Inter, in attesa dello scontro diretto che ci sarà il 26 novembre.

Juve, Fagioli e Locatelli in bianconero fino al 2028: manca solo l’annuncio

Nel frattempo, la dirigenza bianconera, prima di concentrarsi sul mercato invernale, ha preferito concentrarsi sui giocatori da blindare della propria rosa.

Rinnovi Juve: manca solo l'annuncio
Juve, tutto pronto per due rinnovi: manca solo la firma (lapresse) spazioj.it

Secondo quanto riportato da Romeo Agresti, la Juventus ha praticamente concluso le trattative per il prolungamento di contratto di Nicolò Fagioli e Manuel Locatelli. Adesso sembra manchi solo l’ufficialità con le firme dei due giocatori e il comunicato stampa. I due centrocampisti rinnoveranno per altri 5 anni, la data indicata infatti è il 30 giugno del 2028. A Fagioli probabilmente la Juventus avrà voluto dare fiducia dopo le ultime vicissitudini, anche perchè il ragazzo è sempre stato molto apprezzato da Allegri. Locatelli, invece ormai è diventato un leader assoluto sia dentro che fuori dal campo, dimostrando di amare sempre di più i colori bianconeri.

Gestione cookie