Verso Juventus-Inter: Inzaghi perde un top, Allegri ritroverà Rabiot

Archiviata Firenze, è tempo di pensare a Cagliari e Inter. La Juventus è in piena corsa scudetto, inizia la marcia verso il big match.

In testa c’è solo una partita, quella del 26 novembre contro l’Inter. Cruciali saranno due passaggi, il primo sarà quello della prossima giornata di Serie A dove i bianconeri ospiteranno il Cagliari e l’Inter il Frosinone (dopo la trasferta di Salisburgo) . L’altro dilemma saranno le Nazionali.

Inizia la marcia di avvicinamento a Juve-Inter: Pavard è out

La lussazione della rotula del ginocchio sinistro rimediata a Bergamo farà si che contro la Juventus, Inzaghi schiererà Darmian in difesa. L’ex Cuadrado sarà ancora da valutare. Rabiot (ammonito contro i viola) invece sconterà la squalifica contro il Cagliari per esserci contro l’Inter.

Infortunio Pavard
Pavard out per circa due mesi, salta la Juventus (LaPresse) – Spaziointer.it

Unico diffidato bianconero? Gatti, che contro i sardi dovrà tenere il freno a mano tirato per non saltare la super sfida del 26 novembre. Inzaghi perde Pavard, Allegri invece spera di riavere uno tra Alex Sandro e Danilo o Weah. Sarà cruciale la sosta di metà novembre, sia per recuperare, sia per sperare di non perdere ulteriori pedine causa Nazionali.

Impostazioni privacy