Juventus scatenata: 5 calciatori di Serie A nel mirino

La Juventus pensa in grande e pianifica il proprio strapotere sulle prossime sessioni di calciomercato. Sono infatti ben 5 i calciatori di Serie A seguiti dai bianconeri.

Calciomercato e Juventus vanno ormai di pari passo, nonostante manchi ancora molto allo start della sessione invernale. Tra le mura della Continassa si iniziano però a modellare anche le prime ipotesi in entrata per l’estate, come dimostrato dalle ultime news. Sarebbero infatti ben 5 i calciatori di Serie A finiti nel mirino di Giuntoli e del proprio staff. Scopriamone insieme i nomi.

Juventus, la lista di calciatori seguiti in Serie A

Ormai il mercato è tornato in pompa magna in casa Juventus, dove le ultime news narrano di ben 5 calciatori di Serie A messi nel mirino, quasi tutti ovviamente nel ruolo di centrocampo. La lista è stata dunque stilata da TuttoJuve, che ha dato il via alle danze tramite Lazar Samardzic. Il centrocampista serbo è infatti sempre più in uscita dall’Udinese, dove pare esser rimasto suo malgrado dopo quanto accaduto con l’Inter in estate. Samardzic rappresenta quindi il nome più appetibile ma anche quello più difficile da raggiungere per la Juventus, che nell’ultimo periodo ne ha intensificato i contatti ma che dovrà far attenzione alla spietata concorrenza.

Spietata concorrenza che Giuntoli ed il proprio staff troverebbero d’innanzi anche in caso di affondo per Zielinski. Nonostante da Napoli continuino infatti ad appellare il rinnovo di contratto come in arrivo, il polacco risulta ancora in scadenza nonché disponibile all’ingaggio a parametro zero. Opzione in grado di fra quindi leccare i baffi ai bianconeri, ma anche all’Inter. La stessa Inter che continua questa sorta di duello a distanza con la Juventus anche grazie all’interesse per Colpani. La sorpresa del campionato è infatti conteso in un acceso derby d’Italia, dove il club di Milano parrebbe però essere in vantaggio.

Mercato Juve: 5 profili di Serie A nel mirino
Samardzic, Zielinski e Colpani: che scontri tra Juventus ed Inter (LaPresse) – SpazioJ.it

Dalla concorrenza italiana ci si sposta quindi su quella estera, con la Juventus che dovrà sgomitare contro parecchi team di Premier League per Lewis Ferguson. L’exploit dello scozzese in quel di Bologna ha colto tutti di sorpresa ma anche alzato di molto l’interesse nei propri confronti. Ecco dunque che qui la Juventus teme le strategie rossoblu, che potrebbero alzare il prezzo del cartellino di Ferguson viste le richieste dall’Inghilterra, estromettendo così i bianconeri dalla corsa. Bianconeri che potrebbero quindi consolarsi con Patrick Dorgu del Lecce. Terzino sinistro, l’idea del profilo a tutta fascia piace ad Allegri e alla società, con il danese che rappresenta senz’altro una delle scie più concrete da poter seguire.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()