Segnali d’intesa con il club: la Juventus sogna il colpo in prestito

Spuntano novità in merito all’obiettivo di mercato della Juventus. Il club potrebbe aprire al trasferimento del calciatore.

In casa Juventus il clima è perfettamente diviso a metà tra gioia e tensione, a causa di quanto fatto nonché di ciò che aspetta la compagine bianconera. La squadra allenata da Massimiliano Allegri occupa infatti ad oggi il secondo posto in classifica, alle spalle di un Inter che ora trema alla vista del super rendimento juventino. Lo stesso rendimento che il club più titolato d’Italia è intenzionato a migliorare nelle prossime gare, per centrare l’obiettivo primo posto e per tornare a capeggiare saldamente in classifica.

Per farlo, la Juventus dovrà necessariamente trionfare anche in quel di Firenze, in un match che, come insegna la storia del nostro calcio, è tutto fuorché un incontro di circostanza. Ecco dunque che la pressione si fa sentire su Allegri e sui suoi, pronti ad affrontare anche l’ostico pubblico del Franchi e l’ottima formazione viola che Italiano promette di schierare in campo.

Con un balzo felino si ritorna però sull’argomento felicità accantonando per un attimo la tensione pre-Fiorentina. Tra le mura della Continassa infatti, non vi è solo la classifica a rendere di buon umore il comparto Juventus, bensì anche le ultime news circa l’obiettivo di mercato bianconero.

Juventus-De Paul, segnali d’intesa con l’Atletico Madrid

L’ultimo mese, come ben risaputo, è stato ricco di nomi, notizie e scie di mercato inerenti alla Juventus. Il tutto, soprattutto nella zona del centrocampo dove, tra i tanti obiettivi, a spuntarla è stata senz’altro la figura di De Paul. Figura che, nelle ultime ore, potrebbe aver addirittura fatto un passo significativo in direzione Juventus. In particolare infatti, quanto scritto da TuttoJuve ha letteralmente fatto impazzire i tifosi bianconeri, che ora sognano un ritorno in Serie A dell’argentino sotto la sponda juventina.

Mercato Juventus: si sblocca la corsa all'obiettivo
De Paul in prestito? L’ipotesi assume consensi (LaPresse) – SpazioJ.it

La redazione sopracitata ha difatti riportato nuovamente dell’interesse bianconero per il Campione del Mondo, ad oggi in forza all’Atletico Madrid, con Giuntoli e l’intera Juventus che vorrebbero strapparlo proprio agli spagnoli tramite la formula del prestito con diritto di riscatto. Una formula inizialmente rigettata da Madrid, ma che ora potrebbe aver incredibilmente trovato una base concreta.

Secondo TuttoJuve infatti, tale opzione permetterebbe alla Juventus di ingaggiare un ottimo profilo come De Paul senza dover mettere mano nell’immediato al budget, con l’Atletico che potrebbe quindi sfruttare la situazione bianconera per fissare un cospicuo riscatto da pagare a fine stagione. Uno scenario che potrebbe aver convinto a sorpresa entrambe le squadre. Ciò che è sicuro è che quindi sentiremo ancora a lungo parlare di Rodrigo De Paul in ottica Juventus.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()