Juve, Samardzic si allontana? L’annuncio in diretta spiazza Giuntoli

Il centrocampista in forza all’Udinese piace tanto alla Juventus, ma l’operazione di mercato può sfumare. 

Le vittorie di Napoli e Inter mettono un pò di pressione alla Juventus di Massimiliano Allegri, che domani affronterà allo stadio Arechi la Fiorentina di Vincenzo Italiano, in una sfida che negli anni ha regalato tante emozioni. La cosa certa è che i bianconeri non vanno in vetta alla Classifica in caso di vittoria, visto che i nerazzurri hanno già archiviato il proprio risultato. Da monitorare invece il risultato di Milan-Udinese, partita che chiuderà il sabato dell’undicesima giornata di Campionato.

Calciomercato Juventus, l’Udinese allontana Samardzic

Balzaretti conferma Samardzic all'Udinese
Balzaretti su Samardzic LaPresse spaziojuve.it

A pochi minuti dal fischio d’inizio della partita tra Milan e Udinese, ai microfoni di Sky è intervenuto Federico Balzaretti, neo dirigente sportivo della squadra friulana. L’ex calciatore della Roma ha risposto così alla domanda sul caso Samardzic:

Crediamo di poter tenere Samardzic fino alla fine della stagione. Sta dimostrando di essere concentrato, tutto il suo futuro dipende dal presente, da nient’altro.

Le parole dell’ex Roma, dunque, allontanano Samardzic dalla Juventus, con la Vecchia Signora che già a gennaio avrebbe provato il colpo, visto che Allegri a centrocampo si trova pochi giocatori, dopo le squalifiche di Pogba e Fagioli. Sarà da monitorare dunque la situazione del centrocampista serbo, che in estate è stato molto vicino all’Inter, me ora potrebbe approdare in una rivale.

Impostazioni privacy