Juventus, rivelazione a sorpresa: “Allegri non si fida di lui”

In casa della Vecchia Signora è tempo di rinnovi. Di seguito è riportato il commento su un giocatore e il suo futuro con la Juventus.

La Juventus è concentrata sia sul campo che fuori dal campo. Attualmente è seconda in classifica di serie A a soli due punti dall’Inter prima in classifica.

Nella prossima partita i bianconeri sfideranno fuori casa la Fiorentina domenica 5 novembre alle 20.45, partita interessante dove vedrà anche il ritorno per due giocatori della Vecchia Signora ovvero Dusan Vlahovic e Federico Chiesa.

La Juventus sta lavorando anche sui possibili rinnovi per blindare i propri calciatori, tra cui i due ex Viola, mentre l’ultimo prolungamento di contratto ufficialmente annunciato è stato quello di Federico Gatti.

Le parole di Brambati

Massimo Brambati, ex calciatore e procuratore, ha lasciato un commento su TMW parlando soprattutto sulla situazione di Vlahovic in casa Juventus.

Commento di Brambati sul futuro di Vlahovic
Massimiliano Allegri (Lapresse)- spazioj.it

Di seguito sono riportate le sue parole

«Viene rinnovato anche nell’ottica di avere uno dentro che può esploderti per poi perderlo a zero. Giuntoli sta lavorando benissimo, ma i contratti non sono solo per rimanere ma anche per mettere al sicuro un patrimonio. Vedi anche Fagioli, rinnovato per non farlo arrivare a scadenza di contratto. Puntare ancora su di lui? Deve dirlo l’allenatore. Allegri non mi pare avesse troppa fiducia in estate su Vlahovic, ha cercato fino alla fine Lukaku».