Caso Pogba, arriva la mazzata: lungo stop in vista

Brutte notizie per la Juve e per Paul Pogba, con il calciatore francese che è rassegnato all’idea di andare incontro ad uno stop che si preannuncia lunghissimo.

Dalle parti della Continassa è tornato l’entusiasmo sperato e a lungo cercato, con la Juve che ora sembra essere in piena lotta per lo scudetto. Le vittorie contro Milan e Verona hanno dato una forte scossa in tutto l’ambiente bianconero, che continua a lavorare per rinforzare ulteriormente la squadra di Allegri.

Pogba verrà deferito entro 10 giorni: si va verso i 2 anni di squalifica

Proprio per questo bisognerà intervenire anche sul mercato, soprattutto considerando le squalifiche di Fagioli e Pogba, con quest’ultimo che sembra ormai certo di uno stop di almeno 2 anni. Nella versione odierna, anche la Gazzetta dello Sport ha fatto un punto sulla situazione del francese.

Pogba
Pogba (Lapresse) SpazioJ.it

Pogba è stato infatti, squalificato in via cautelare dal TNA e dovrà affrontare un processo giudiziari per cercare di evitare la pena massima di 4 anni. In caso di ammissione delle proprie responsabilità l’asticella si abbasserebbe fino ai 2 anni , con la squalifica che verrà inflitta entro i prossimi 10 giorni, con la procura antidoping che sta valutando la documentazione presentata dai legali di Pogba.