Rinnovo Locatelli, la Juventus pensa a blindarlo: i dettagli

La Juventus è sicura, pen sa al rinnovo di Manuel Locatelli e vuole blindarlo per il futuro. Tutti i dettagli sulla trattativa.

Tra i giocatori che la Juventus vuole tenersi certamente stretti c’è anche Manuel Locatelli, ormai diventato irrinunciabile tra gli undici titolari di Max Allegri. In questa stagione per lui i minuti giocati sono stati 884 ciò a testimoniare che Locatelli ormai sta diventando un punto fermo di questa Juve. Al momento un solo gol segnato, ma con un importanza non quantificabile: quello contro il Milan, che ha regalato ai bianconeri tre punti importantissimi in ottica classifica.

Rinnovo Locatelli: tutti i dettagli

La dirigenza bianconera non ha mai avuto dubbi sul rinnovare il contratto del centrocampista, infatti dopo il prolungamento di Federico Gatti toccherà proprio a lui firmare il secondo rinnovo della stagione.

Rinnovo Locatelli
Juve, pensa al rinnovo di Locatelli (lapresse) spazioj.it

Locatelli, infatti dopo la vittoria contro il Verona si è presentato ai microfoni della stampa e a chi gli chiedeva a che punto fosse la trattativa ha risposto così: “Spero si risolva presto la questione del rinnovo, lo vogliamo fortemente sia io che la Juventus”. Insomma la volontà di continuare insieme sembra esserci da parte di entrambi, quindi non dovrebbe mancare molto all’atto ufficiale.

Gestione cookie