Juventus, salta il colpo: via libera Inter

Accostato alla Juventus più volte, sembra sia sfumata la pista e quindi non arriverà in bianconero da svincolato. Via libera per l’Inter 

La Juventus sta vivendo un grande momento in campionato. La seconda posizione dietro l’Inter, è un ottimo risultato fino ad ora per i bianconeri , che sperano di rimanere incollati ai nerazzurri per dar vita ad una battigia fino alla fine del campionato per la conquista dello scudetto.

L’obiettivo principale però, come più volte detto dal tecnico juventino, è centrare le prime quattro posizione, che garantirebbero il pass per i gironi di Champions League. L’approdo alla massima competizione europea, farebbe guadagnare alle casse bianconere molti milioni da investire per rafforzare la rosa in vista della prossima stagione. Un nome caldo per il centrocampo bianconero, Zielinski, sembrerebbe essere sfumato del tutto. La Juventus non proverà a prenderlo.

Juve, fumata nera per Zielinski: non proveranno a prenderlo

Negli ultimi giorni, era insistente la voce di un possibile approdo del centrocampista del Napoli Piotr Zielisnki alla corte di Massimiliano Allegri. Il giocatore polacco, è sempre stato oggetto di mercato per la serie A, molti club hanno provato a strapparlo alla corte di De Laurentiis, ma lui è rimasto sempre in terra partenopea.

Con il contratto di Zielinski, che è in scadenza nel giugno del 2024, molti club di Serie A tentano di acquistarlo a 0, soffiandolo al Napoli diretta concorrente. Ad oggi, il polacco non ha ricevuto offerte ne di rinnovo ne da altre società per lasciare gli azzurri, ma oltre alla Juventus, anche l’Inter si è detta interessata.

Con i bianconeri che ora si sono tirati indietro, come riportato da Paolo Bargiggia a 7Gold, per l’età del giocatore che non rispecchia l’idea societaria attuata in questo momento, ma soprattutto per lo stipendio elevato. La Juve, infatti, vuole ringiovanire la rosa, ed un trentenne non farebbe al caso loro.

La Juve abbandona la corsa per Zielinski, via libera l'Inter.
Zielinski non è un obiettivo della Juventus – LAPRESSE – spazioj.it

Sul giocatore rimane quindi l’Inter, i nerazzurri, nelle ultime ore, sono parsi i più attivi sulla pista Zielinski in caso id mancato rinnovo con il Napoli. Ovviamente, ultima parola spetta al giocatore, che come la passata sessione di mercato ha rifiutato i milioni arabi per rimanere in terra partenopea, potrebbe fare lo stesso nella prossima stagione. Le strade non sono precluse per l’Inter, che con Marotta, ha fatto suo il modus operandi dell’acquisto a parametro 0 negli ultimi anni. Ultimo Thuram, strappato in pochissimo ai cugini del Milan, ma prima ancora Calhanoglu, Mkhitaryan, Onana e tanti altri.  Il polacco sarebbe l’ennesimo colpo da campione a parametro 0 della dirigenza Inter.

Gestione cookie