Giudice Sportivo Serie A, UFFICIALE: squalificato dopo Juve-Verona

La decima giornata di Serie A ha portato alla Juventus una squalifica ad un membro dello staff tecnico. Il motivo.

I bianconeri continuano l’operazione scudetto. In una stagione – dove non ci saranno altre coppe ad interferire con il campionato – l’obiettivo della Vecchia Signora è chiaro: vincere lo scudetto. Ad ora in seconda posizione a due punti dall’Inter la squadra di Max Allegri inizia ad essere una serie pretendente mettendo in guardia Milan, Inter e Napoli.

Nella partita casalinga contro il Verona la Juve ha raggiunto i tre punti dopo un gol last minute a salvare il risultato di Cambiaso, il suo primo. Dopo i gol annullati a Moise Kean il Verona si è fatto beffare al 96 minuto. Juventus-Verona però è stata caratterizzata anche per una squalifica ad un componente dello staff tecnico vicino a Massimiliano Allegri che dovrà scontare nella prossima giornata.

Juventus Verona, squalificato un membro dello staff

Durante Juventus-Verona un componente dello staff tecnico è stato allontanato dal campo, la motivazione.

La decima giornata di Serie A non ha certo peccato di emozioni. Le gare sono state caratterizzate da pieno agonismo, dentro e, purtroppo, fuori dal campo con atti meno belli. Basti pensare al ritorno di Romelu Lukaku da ex a San Siro fischiato dagli interisti oppure la sfida sempre a nervi tesi tra Napoli e Milan dove tra lanci di fumogeni e cori il Maradona si è trasformato in una arena da combattimento.

La ormai passata giornata di campionato ha difatti portato a tante ammende da saldare. Multe a carico di Inter, Napoli e Milan appunto per via di comportamenti anti sportivi delle proprie tifoserie organizzate nei confronti delle altre tifoserie e squadre.

juventus, la squalifica
Juventus Verona, la squalifica ai danni dello staff tecnico – Lapresse -Spazioj.it

Anche la Juventus dovrà fare i conti con una squalifica subita ai danni del proprio staff tecnico. Durante Juve Verona è stato squalificato difatti Maurizio Trombetta, collaboratore tecnico dell’allenatore bianconero Massimiliano Allegri. La motivazione per la squalifica è la seguente:

Per avere, al 52° del secondo tempo, alzandosi dalla panchina aggiuntiva, esultato in maniera scomposta; infrazione rilevata dal Quarto Ufficiale.

L’atto è difatti riferito al secondo gol realizzato da Moise Kean, e poi annullato, dove la panchina bianconera si è lasciata vistosamente andare. Trombetta ora dovrà scontare quindi la squalifica di una giornata saltando il match fuori casa contro la Fiorentina, per poi tornare nella partita casalinga contro il Cagliari. Tra i tanti provvedimenti della decima giornata di Serie A dunque anche la Juve dovrà scontare la squalifica ai danni di un proprio dipendente.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()