Dove vedere Juventus-Hellas Verona in streaming e TV

La Juventus torna in campo e lo fa contro il Verona. Allegri affronta Baroni nell’anticipo delle 20:45, Dove sarà possibile vedere il match in TV e streaming.

Sabato alle ore 20:45 la Juventus torna in campo e lo fa contro il Verona. I ragazzi di mister Massimiliano Allegri hanno un obiettivo chiaro, tornare primi in classifica. Infatti, la Juve si trova terza in classifica con 20 punti, uno in meno del Milan e due in meno dell’Inter. Invece, sono a +3 sul Napoli attuale campione d’Italia, che si trova quarto con 17 punti, tre in meno di quelli della Juve, i bianconeri sembrano aver trovato una quadra e quest’anno potrebbero tornare a lottare per qualcosa di importante.

Il club bianconero vuole tornare trionfante per provare quindi a non far prendere il distacco alle due milanesi, che però dovranno affrontare due big match molto importanti. L’Inter di mister Simone Inzaghi ospiterà la Roma di Romelu Lukaku, mentre i rossoneri del tecnico Stefano Pioli andranno in direzione Napoli per provare ad aumentare il distacco con i ragazzi di mister Rudi Garcia. Le sfide promettono grande spettacolo, ma non sarà facile capire quale delle squadre potrebbe uscirne con le ossa rotte e rimettere in discussione l’ambiente.

Juventus-Verona, Sky o DAZN? Dove vedere la gara

Il match tra Juventus ed Hellas Verona sarà visibile in esclusiva su DAZN, tramite applicazione scaricabile su tutti gli smartphone, tablet e computer, o sito e registrando le credenziali richieste direttamente dall’applicazione. Inoltre, DAZN permette ai telespettatori di vederla sulla Smart TV oppure su canale satellitare con un aumento di 7 euro su ogni abbonamento. Il match verrà trasmesso anche su Sky grazie ai canali Sky Sport 1, Sky Sport Calcio, Sky Sport 4k. Infatti, Sky detiene solo 3 partite da far vedere e si giocano il Venerdì/Lunedì sera, domenica ore 12:30 e sabato ore 20:45.

Juventus-Verona, torna Vlahovic dal1′? Allegri valuta le possibilità

La Juve viene da una bella vittoria in casa del Milan grazie al gol di Manuel Locatelli. Kean va verso la conferma, mentre Vlahovic dovrebbe ritrovare la titolarità per tornare al gol. Sulle fasce dovrebbe rigiocare Weah, mentre a Cambiaso il titolare. Gli scaligeri si presentano al match con voglia di far risultato, nonostante la forza dell’avversario. Il Verona non si può ritenere solida difensivamente dopo la sconfitta per 3-1 con il Napoli.

Dove vedere Juventus Verona
Dove vedere Juventus Verona (Lapresse) SpazioJ.it

JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Rugani; Weah, McKennie, Locatelli, Rabiot, Cambiaso; Vlahovic, Kean.

VERONA (3-4-2-1): Montipò; Magnani, Dawidowicz, Amione; Terracciano, Folorunsho, Hongla, Lazovic; Ngonge, Serdar; Djuric.

Impostazioni privacy