Verso Juve-Verona, quanti dubbi per Allegri: le ultime di formazione

La Juventus di Massimiliano Allegri si prepara per il match casalingo contro il Verona. Il tecnico bianconero ha alcuni dubbi di formazione.

Il tecnico della Juventus, Massimiliano Allegri, sta affrontando alcune decisioni difficili in vista della sfida contro il Verona, in programma all’Allianz Stadium domani alle ore 20:45 per la decima giornata di Serie A. Mentre molti giocatori sono tornati in gruppo, ci sono ancora alcune indisponibilità da gestire per la squadra bianconera.

Dubbi di formazione per mister Allegri

Tra i giocatori fuori per infortunio ci sono Danilo, Alex Sandro e De Sciglio. Questi tre hanno continuato a lavorare separatamente e non saranno disponibili per la partita contro il Verona. Tuttavia, c’è una buona notizia per i tifosi della Juventus, in quanto il capitano bianconero sta migliorando e potrebbe rientrare per la trasferta a Firenze, prevista domenica 5 novembre.

Allegri studia la formazione in vista del Verona
Dubbi di formazione per mister Allegri – (LaPresse) SpazioJ.it

Nell’ultimo match contro il Milan, la difesa della Juventus ha dato ottimi segnali di solidità con il trio composto da Gatti, Bremer e Rugani. Mister Allegri, secondo il quotidiano ‘La Gazzetta dello Sport’, potrebbe optare per lo stesso assetto difensivo anche nella prossima imminente partita di campionato. Per la difesa della porta, il tencico bianconero dovrebbe avere pochi dubbi. Tra i pali, quasi sicuramente, ci sarà Szczesny.

A centrocampo, c’è un ballottaggio tra McKennie e Miretti, mentre Locatelli e Rabiot sembrano praticamente intoccabili. Sulla corsia sinistra, Cambiaso e Kostic si sfideranno per una maglia da titolare, con il primo che potrebbe ottenere l’opportunità di partire dal primo minuto. A destra, sembra probabile che Weah si confermi tra i titolari.

In attacco, Allegri ha l’opportunità di scegliere tra la coppia Vlahovic-Chiesa o iniziare con uno dei due in panchina. Potrebbe essere più probabile che il calciatore della nazionale italiana parta dalla panchina, considerando il suo minor minutaggio nelle gambe, mentre Milik o Kean potrebbero ottenere l’opportunità di scendere in campo sin dal primo minuto di gara.

Le decisioni di Allegri saranno cruciali per determinare la formazione vincente e il risultato della partita contro il Verona. I tifosi della Juventus attendono con ansia di vedere come il tecnico schiererà la sua squadra in questo importante incontro di campionato.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()