Juventus Verona, consigli fantacalcio: ecco chi schierare dei bianconeri

La Juventus torna in campo contro il Verona: ecco i nomi bianconeri da schierare al fantacalcio per la prossima giornata.

I bianconeri vogliono dare continuità ai risultati positivi dell’ultimo periodo e continuare la scalata in classifica. La squadra di Massimiliano Allegri dopo la bella vittoria a San Siro vuole confermare le sensazioni positive e continuare a vincere in Serie A. Contro il Verona servirà un’altra prestazione di alto livello perché sarà una partita-trappola visto che la squara di Baroni non sta girando bene nell’ultimo periodo e vuole riprendersi.

Juventus Verona è la partita perfetta per schierare molti calciatori della Juve al fantacalcio. Ma attenzione, ci sono delle sorprese in positivo e in negativo che potrebbero cambiare la vostra giornata.

Consigli Fantacalcio: chi schierare in Juventus Verona

La Juventus dovrà vincere e farlo anche con una prestazione di ottimo livello contro il Verona, per dare un’altra spallata al campionato e dimostrare di poter stare in alto insieme alle altre big, per lottare per lo Scudetto.

SZCZESNY – Il portiere polacco è una vera e propria certezza per la Juventus e per Massimiliano Allegri. Vuole continuare a tenere la porta inviolata e se fa parte della vostra rosa non potete non schierarlo. Il +1 di imbattibilità sembra pronto ad essere assegnato.

GATTI – Sempre meglio, di partita in partita, dopo il clamoroso errore contro il Sassuolo. Ora Gatti può essere considerato un imprescindibile per Max Allegri e sarà ancora titolare nella sfida contro il Verona. Da schierare, senza ombra di dubbio, visto che è anche pericoloso in zona offensiva.

BREMER – Il difensore brasiliano è il leader difensivo della Juventus. Allegri non può farne a meno e lo stesso vale per tutti i fantallenatori. Schieratelo, per spazioj.it è lui una delle due sorprese di giornata: questa volta può regalarvi un + 3 di bonus oltre al suo solito voto positivo di base.

RUGANI – Contro il Milan è stato pulitissimo, confermando ancora una volta di essere un difensore molto intelligente e soprattutto un grande uomo squadra. Trova poco spazio ma quando è chiamato in casua è sempre attento e pronto. Da schierare, può dare continuità al voto positivo della passata settimana.

Juventus Verona chi schierare al Fantacalcio
Juventus Verona Fantacalcio (LaPresse) Spazioj.it 27102023

MCKENNIE – Weston “Il texano” è pronto ancora una volta a cambiare ruolo e a tornare sulla fascia destra, per dare solidità al reparto difensivo e un grande apporo anche in avanti. Non sta portando bonus ma le sue prestazioni son sempre ottime. Da schierare ma difficilmente potrete aspettarvi un gol, nonostante le sue qualità: forse un assist può starci.

MIRETTI – Nuova chance per l’Under21 italiano. Deve prendersi maggiori responsabilità in mezzo al campo e Allegri vuole dagli un’altra chance da titolare come mezzala. Può essere pericoloso con i suoi inserimenti ma va schierato solo se non avete di meglio a centrocampo.

LOCATELLI – Dopo il gol al Milan è in hype al fantacalcio. Storicamente segna poco e questa volta non dovrebbe essere diverso dalle altre. Può continuare a far bene, con un altro ottimo voto ma difficilmente può trovare di nuovo la via del gol. Se avete altri centrocampisti offensivi, preferiteli al play bianconero.

RABIOT – Per spazioj.it è lui la seconda sorpresa di giornata contro la Juventus. Non segna da troppo tempo e questa volta può essere l’uomo decisivo per sbloccare una partita che sarà certamente fisica e complessa sotto molti punti di vista.

CAMBIASO – Si riprenderà per una giornata il suo posto sulla fascia sinistra al posto di Kostic. Deve convincere Allegri di essere lui il titolare ma le ultime partite non sono state eccellenti. Listato in difesa, gioca a centrocampo e può essere una pedina importante per portare bonus.

KEAN – Da schierare. Sta facendo molto bene, sta crescendo sempre di più e dopo aver sfiorato il gol in più occasioni, questa volta può trovare il pertugio giusto per esultare di fronte al pubblico dell’Allianz Stadium. Se fa parte della vostra rosa, schieratelo senza dubbi.

VLAHOVIC – Torna a prendersi il centro dell’attacco e dopo essere andato a un passo dal gol contro il Milan, questa volta vuole tornare a far esultare i suoi fantallenatori e tutti i tifosi bianconeri. Non schierarlo sarebbe un “delitto”.

CHIESA – Può essere il primo cambio di Allegri. Sta sempre meglio ed è ormai tornato dall’infortunio. Chi ha Chiesa in rosa non può lasciarlo fuori, visti i numeri a cui ci sta abituando: va in campo.

MILIK – Il polacco potrebbe avere pochi minuti a disposizione nella partita contro il Verona e per questo sarebbe meglio scegliere un altro attaccante della vostra rosa se ne avete di titolari.

YILDIZ – Forse in pochi ce l’avranno al fantacalcio ma non è da escludere la sua presenza nelle vostre rose se non avete calciatori imprescindibili. Allegri lo tiene in considerazione e può diventare una sorpresa.

KOSTIC – Da subentrato potrebbe fare poco, difficilmente può portare gol o assist e quindi sarebbe inutile sprecare uno slot del vostro centrocampo se avete di meglio.

Impostazioni privacy