Douglas Costa si espone: l’ha detto sulla Juventus!

Douglas Costa ha voglia di tornare alla Juventus. Le dichiarazioni del calciatore brasiliano sono palesi.

Il talentuoso calciatore brasiliano Douglas Costa ha concesso un’intervista esclusiva al noto giornalista Fabrizio Romano, in cui ha espresso il suo desiderio di fare ritorno alla Juventus. L’attuale attaccante dei Los Angeles Galaxy ha condiviso i suoi pensieri sul possibile ritorno alla Vecchia Signora, i contatti con la Juventus e la sua visione del futuro.

Douglas Costa non ha dubbi

Nel corso dell’intervista, Douglas Costa ha rivelato il suo sogno: “Il mio desiderio è quello di tornare alla Juve. Voglio aiutare e lottare con gli altri giocatori per portare la Juve al livello che merita. E ovviamente lottare per ogni titolo”.Queste parole testimoniano l’affetto e la passione che Costa nutre per la squadra bianconera.

Costa vuole la Juventus
Costa pronto a tornare alla Juventus – (LaPresse) SpazioJ.it

Il brasiliano ha confermato che il suo agente, Junior Mendoza, è in contatto con la Juventus, tra gli altri club interessati al suo talento: “Il mio agente è in contatto con tutti i club che mostrano interesse, inclusa la Juve”. Tuttavia, Douglas Costa ha chiarito che, al momento, il suo ritorno alla Juve non è una priorità per la squadra bianconera. Questo lascia spazio a possibili sviluppi futuri.

Douglas Costa ha rivissuto i momenti felici passati alla Juventus, sottolineando quanto siano stati speciali. Ha affermato: “Ovviamente ho vissuto i migliori momenti possibili, per questo motivo vorrei avere quelle emozioni di nuovo, specialmente perché non puoi vederle in nessun club del mondo. Dovrò dare tutto, agli allenamenti e alle partite per portare il meglio ai nostri tifosi. Sono sicuro che possiamo farlo insieme”. Queste parole riflettono l’attaccamento del giocatore alla squadra e ai suoi sostenitori.

Inoltre, Douglas Costa ha voluto rivolgere un caloroso messaggio ai tifosi della Juventus. Ha dichiarato: “Per prima cosa non vi ho mai dimenticato. Voi avete il mio cuore, siete i migliori tifosi del mondo. Spero di essere con voi presto, per combattere per i nostri sogni. Credo che questa squadra, sotto il controllo di mister Allegri posso combattere per tutto. Voglio essere uno dei suoi soldati per vincere tutto. Grazie per il vostro amore e spero di vedervi presto ragazzi. Insieme possiamo farlo Fino alla fine, forza Juve”.Queste parole dimostrano l’amore e l’apprezzamento di Costa per i sostenitori juventini.

In questa intervista, Douglas Costa ha aperto una finestra sulle sue speranze e aspirazioni riguardo a un ritorno alla Juventus, facendo sognare i tifosi e mantenendo viva la speranza di un futuro rinnovato con la Vecchia Signora.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()