Juventus, colpo a centrocampo: due giovani nel mirino

I Bianconeri hanno la necessità di rinforzare il centrocampo e per questo motivo la dirigenza avrebbe messo gli occhi su due giovani talenti.

Le ultime settimane sono state tutt’altro che tranquille per la Juventus. Più che sul campo, i veri problemi sono arrivati fuori dal terreno di gioco dove la società ha dovuto far fronte alle squalifiche di Paul Pogba e Nicolò Fagioli. Questi stop obbligano la dirigenza ad intervenire sul mercato già a gennaio e nelle ultime ore nella lista di Cristiano Giuntoli sembrano esserci due novità: Joao Neves e Arthur Vermeeren.

La Juventus segue la linea verde: piacciono Joao Neves e Vermeeren

In questi ultimi giorni sono molti i nomi che stanno circolando per il rinforzo a centrocampo, ma Tuttosport riferisce che nei due giorni di Champions gli osservatori bianconeri sono stati molto attivi prima seguendo Benfica-Real Sociedad per Joao Neves, portoghese classe 2004 dei lusitani e dopo Anversa-Porto per Vermeeren, belga classe 2005 dei belgi.

Juventus, colpo a centrocampo
Joao Neves, obiettivo della Juventus (ANSA) – spazioj.it

I due profili piacciono molto e nonostante la giovane età hanno entrambi dimostrato enormi margini di miglioramento. Se le condizioni dovessero risultare convenienti i loro nomi potrebbero senza dubbio diventare più insistenti nelle voci di mercato.

Impostazioni privacy