Un nuovo bomber per la Juventus: i tifosi sognano il grande colpo

Ha sorpreso e non poco in questo inizio di stagione il bomber, accostato alla Juventus nelle ultime ore. I tifosi bianconeri sognano.

In casa Juventus si è tornati ben presto a parlare di calciomercato, a causa di una rosa abbastanza corta sia in difesa che a centrocampo. Nonostante l’assenza dalle coppe europee infatti, il club bianconero necessita di aggiungere qualche tassello al proprio organico per poter concretamente lottare per lo Scudetto, con tali movimenti attesi presumibilmente per gennaio. A tutto ciò si sono però aggiunte alcune voci sorprendenti circa l’interesse della Juventus verso uno dei bomber più prolifici degli ultimi mesi, cui quotazioni di mercato si sono sensibilmente innalzate.

14 gol in 8 partite, la Juventus segue il bomber

Seppur sia vero che in casa Juventus si sia tornati a parlare anzitempo di calciomercato, a causa delle ultime vicende con protagonisti Pogba e Fagioli, il reparto offensivo era stato finora esente da news. La maggior parte di esse si è infatti concentrata sulla zona di mezzo della rosa bianconera, molto corta sulla metà campo. Nomi come Thuram, Samardzic e Fofana rimbalzano ormai da giorni nelle sezioni dei quotidiani dedicati alla Vecchia Signora, ma a far esaltare ancor di più il pubblico bianconero ci ha pensato l’ultima indiscrezione lanciata da TuttoJuve.

Mercato Juventus: i bianconeri sul grande bomber
14 gol in 8 partite: chi è Guirassy (ANSA) – SpazioJ.it

Secondo la testata infatti, anche la Juventus farebbe parte delle squadre sulle tracce di Serhou Guirassy, attaccante guineano in forza allo Stoccarda. Acquistato definitivamente dal club tedesco la scorsa estate, la punta ha avuto modo di sorprendere i tifosi di tutto il mondo nelle prime giornate di Bundesliga. Lo score totalizzato da Guirassy nelle prime 8 gare di campionato narra infatti di ben 14 reti ed 1 assist, con una media-gol che rasenta le due marcature a partita. Numeri impressionanti quelli collezionati dal classe ’96, non particolarmente affine alle prime pagine dei quotidiani proprio a causa dell’età anagrafica.

Eppure, 3 doppiette e 2 triplette non possono passare di certo inosservate, soprattutto se affiancate ad un’ulteriore rete più assist messa a referto nella singola presenza in DFB Pokal. Dati in grado di attirare numerosi club su Guirassy, con la clausola da soli 17.5 milioni che rappresenta il più classico sangue agli occhi di uno squalo. I dubbi sono quindi solo legati all’aspetto anagrafico dell’attaccante, cercato anche da club di Premier e di Bundesliga oltre che dalla Juventus. I bianconeri continuano a trarre le proprie somme, facendo sperare e sognare i propri tifosi.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()