Sorpresa Juventus, si pensa al ritorno dell’ex bianconero a gennaio!

Nome caldissimo a sorpresa per la Juventus che pensa ad un clamoroso ritorno già a gennaio di un ex bianconero

Sono giornate non semplici in casa Juventus per quanto sta avvenendo al di fuori del rettangolo di gioco. In primis la squalifica improvvisa causa doping di Pogba, a seguire poi anche la disfatta legata al calcio scommesse di Nicolò Fagioli.

Notizie ovviamente sgradite che rovinano il clima nello spogliatoio, ma che soprattutto creano difficoltà dal punto di vista della gestione della squadra per Massimiliano Allegri. Due centrocampisti sulla carta titolari, infatti saranno out lungo il corso della stagione.

Calciomercato Juventus: si pensa un ritorno in bianconero

Secondo quanto riportato dal quotidiano spagnolo Sportla dirigenza bianconera starebbe lavorando ad un clamoroso ritorno.

Arthur verso il ritorno alla Juventus
Arthur – ansa – spazioj

Nella scorsa estate infatti, senza troppi fronzoli, Arthur è stato ceduto in prestito alla Fiorentina. Le ottime prestazioni del brasiliano, e le vicissitudini extracampo però hanno fatto diventare reale, l’idea di un possibile ritorno del centrocampista ex Barcellona.

Un’idea però che sa molto di suggestione, considerato l’impiego e l’importanza che Vincenzo Italiano sta concedendo all’ex giocatore della Vecchia Signora.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()