Juventus multata, c’è il comunicato del giudice sportivo: il motivo

Neanche il tempo di archiviare i tre punti della Juventus in terra rossonera, che è tempo di sanzioni da parte del Giudice Sportivo.

La Juventus espugna San Siro e si porta a sole due distanze dalla vetta, in possesso ai nerazzurri di Simone Inzaghi. Il Milan scala al secondo posto mantenendo ancora un piccolo vantaggio dai bianconeri (un punto).

Arrivano le multe, sanzionate sia Milan che Juventus

A comunicarlo è direttamente la  Lega Serie A sul proprio canale ufficiale. Ecco i provvedimenti del Giudice Sportivo dopo il big match valevole per la nona giornata di campionato: 3mila euro per il Milan “Per avere, suoi sostenitori nel corso della gara, intonato cori insultanti nei confronti dell’Arbitro“.

Multa Juve
Multate Milan e Juventus (LaPresse) – Spazioj.it

Più cara invece quella ai danni della Juventus: La multa è di 5mila euroPer avere, suoi sostenitori nel corso della gara, lanciato nel settore avversario cinque bottigliette d’acqua“.

Mentre, come scrive TMW: Allegri, Weah e McKennie hanno preso la loro prima sanzione di questa stagione. Locatelli e Gatti, sono alla terza sanzione stagionale e in caso di prossima ammonizione andranno in diffida.

Impostazioni privacy