Juve, senti l’ex: “Prendere lui sarebbe un affare”

Le dichiarazioni dell’ex attaccante di Juventus, Milan ed Inter.

Pronti, via: dopo la sosta dedicata alle nazionali si ritorna in campo per una sfida dal sapore speciale. Questa sera, Milan e Juventus si daranno filo da torcere dal primo, all’ultimo minuto. Conquistare i tre punti è l’obiettivo primario delle due squadre, ci si aspetta un grande spettacolo in mezzo al campo.

La squadra di Massimiliano Allegri cercherà di accorciare la classifica del campionato, riducendo il gap con i rossoneri che viaggiano a ritmi più elevati. Tuttavia – così come il Milan – la Vecchia Signora dovrà fare i conti con indisponibilità di lusso: l’ultimo a fermarsi è stato Danilo, ai box con il Brasile. Chiesa è stato recuperato ma non gode della migliore forma fisica, presumibilmente partirà dalla panchina. Fagioli assisterà al match dalla tribuna. L’allenatore livornese avrà più di un grattacapo.

L’ex Aldo Serena: “La Juventus deve prendere Samardzic”

A commentare il big match di turno è intervenuto, ai microfoni di Tuttosport, Aldo Serena. L’ex attaccante di Juventus, Milan e Inter ha dichiarato:

Le parole di Aldo Serena, SpazioJ (ANSA)

“Milan e Juventus arrivano alla sfida con assenze molto pesanti. Danilo è il leader assoluto della squadra, si sentirà la sua mancanza. Sul piano tattico i bianconeri potrebbero assumere un atteggiamento attendista per poi ripartire con gli esterni, il Milan può andare in difficoltà”.

Poi il commento su Samardzic:

“Sembra che la Juve sia interessata, prenderlo sarebbe un affare: potrebbe dare maggiore imprevedibilità al centrocampo juventino”.

Gestione cookie