Calciomercato Juventus, nuovo nome per il dopo Pogba: arriva dal Real Madrid

La Juventus continua a lavorare per migliorare il centrocampo, il nuovo nome per il dopo Pogba arriva dal Real Madrid.

Le due soste per le nazionali stagionali hanno decimato il centrocampo della Juventus. Durante la pausa di settembre è arrivata la positività al doping di Pogba. Durante quella appena conclusa di ottobre, invece, è scoppiato il caso scommesse e il primo a essere squalificato è stato Nicolò Fagioli che non sarà a disposizione fino a fine maggio.

Ora, quindi, la dirigenza della Vecchia Signora dovrà attingere dal mercato per ampliare la batteria dei metodisti a disposizione di Max Allegri e il nuovo nome su cui si sta lavorando arriva dal Real Madrid.

Il nuovo obiettivo per il centrocampo della Juventus

Durante la sessione invernale di calciomercato, la Juventus potrebbe essere una delle squadre del nostro campionato più attive. I bianconeri, infatti, dovranno acquistare almeno un altro centrocampista da mettere a disposizione del tecnico toscano. Secondo quanto riportato da Defensa Central, il nuovo nome su cui sta lavorando Madame è quello di Dani Ceballos. Il centrocampista spagnolo è ai margini del Real Madrid e potrebbe quindi trasferirsi a gennaio, ma i bianconeri non sono l’unico club interessato a lui.

La Juventus punta Ceballos del Real Madrid, ma attenzione alla concorrenza
Ceballos Juventus – LaPresse – spazioj.it

Sull’ex Arsenal, infatti, c’è anche il Newcastle. Le Magpies al momento sono in pole poiché potrebbero offrire ai Blancos circa 20 milioni di euro, una cifra che potrebbe essere sufficiente per battere la concorrenza. La Juventus, invece, vorrebbe ingaggiare il classe 1996 solo con la formula del prestito.

Impostazioni privacy